1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Miglioramento Gruppo Pubblico

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da IzTheDiamond_, 27 Giugno 2023.

1. IzTheDiamond_

IzTheDiamond_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Salve, sono IzTheDiamond e gioco a tecnocraft da ormai 1 anno, da quando gioco che sono membro del gruppo pubblico e vedo molto spesso il lavoro affrontato dal gestore Lullamy e staff vari.

1) Uno dei tanti problemi del gruppo è la lista dei canali approvati di cui una buona parte sono inattivi, in vendita o lasciati a far polvere.

2) Mettere PIÙ personale addetto al gruppo pubblico, 3000 persone ed una sola persona a gestire tutto è veramente troppo, ammazza il gruppo in quanto la maggior parte dei flame si crea per la mancanza di staff che va a vigilare il gruppo

3) Molti quando vengono mutati per il raggiungimento dei 5 warn su 5 entrano con un voip (numero +1) e quindi bypassano, quindi la mia idea era di aggiungere un buon anti voip già esistente o creato apposta per il gruppo di tecnocraft

4) Un problema ma meno fastidioso era quello della quantità colossale di account eliminati che stanno nel gruppo, pensavo di toglierli visto che il numero non conta quanto l'attività dei membri!

PS: Personalmente nell'ultimo anno ho chiesto svariate volte al gestore della chat di sistemare questo problema e mi è stato dato il contentino per poi non fare assolutamente nulla, e come detto prima questo problema sussiste da ormai un'anno.

Spero che lo staff possa essere ragionevole non quanto il gestore chat e possa sistemare una volta per tutti uno dei punti nevralgici di questa community!

~ IzTheDiamond

• Favorevole Favorevole x 14
    • Contrario Contrario x 1
    • Fresco Fresco x 1
    Ultima modifica: 27 Giugno 2023
  2. Jacc750

Jacc750 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Jacc750
    Approvo

• Amichevole Amichevole x 1
  3. Kevvyy_

Kevvyy_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    A interessante ma nn aprovo

• Amichevole Amichevole x 1
  4. the_gamer01

the_gamer01 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Disapprovo
    - Gli account eliminati non sono "innativi" qualcuno si ma se fosse un account mometalmente bannato/sospeso, non credo che una volta finita la sanzione del utente sarà felice di ritrovarsi bannato dal gruppo.

- il compito di Lullamy e gestire il gruppo è inoltre sta facendo tutto il possibile per portare una community
    Rispettosa e ogni violazione del regolamento Lullamy sanziona la gente

5. IzTheDiamond_

IzTheDiamond_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Noto con piacere che hai disapprovato la proposta per una linea e non per tutto, mi raccomando togliti la benda perché lullamy oltre a dare la presenza 10 minuti al giorno sta mandando a puttane un gruppo da 3000 membri.

6. ch31s7an

ch31s7an Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Favorevole

7. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007