1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Abbattimenti per Giuramento

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Vjrgoo, 30 Giugno 2023.

1. Vjrgoo

Vjrgoo Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Salve, oggi sono qui per fare una proposta piccola e banale in sé, ma che potrebbe migliorare drasticamente l’esperienza di gioco di molti.

Chi fa crime come me sicuramente sa la grande mole di lavoro a carico dei Moderatori del reparto criminalità.. inoltre con l’arrivo dell’estate molti mod partiranno per vacanze o comunque avranno (GIUSTAMENTE) poco tempo da dedicare al reparto.

Sappiamo tutti che proprio per questi fattori l’attesa per richiedere un abbattimento è molto lungo, specie se si tratta di una forza dell’ordine o una carica importante.

A queste si sommano gli abbattimenti per giuramento, che sono soggetti a valutazione più immediata in quanto è una kill (se il giuramento è avvenuto correttamente seguendo la modalità prevista) che verrà approvata al 100%

Ipotizziamo un boss mafia scopre che in mafia ha un infiltrato o una persona che vende informazioni/ fa documenti alle forze dell’ordine. Dopo magari due o addirittura quattro settimane dalla scoperta di ciò e di conseguenza dall’invio della richiesta d’abbattimento, la kill è solamente una formalità in quanto le informazioni saranno già uscite ovunque.

Per questo mi piacerebbe vedere molto una sezione collegata a quella degli abbattimenti approvati che riguardi solamente le kill per giuramento.
    Questa sezione dovrebbe esser accessibile solamente a boss e vice boss delle associazioni accettate. Sarebbe comodo e più sicuro per la segretezza dell’associazione in rp svolgere la kill senza una valutazione della lore e del giuramento (dunque la possibilità di svolgere la kill anche solo un minuto dopo aver pubblicato la richiesta per abbattimento)
    L’abbattimento verrà ad ogni modo valutato in quanto bisognerà pubblicare la clip sotto la discussione per far si che la lootbox venga sbloccata.

Spero di essermi espresso in maniera chiara, grazie per l'attenzione

• Favorevole Favorevole x 6
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  2. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy
    Carina come idea, certo ridurrebbe completamente i tempi di attesa, però, nel caso in cui un player mandasse una kill che non dovrebbe essere a prescindere approvata (Magari per un errore commesso dal Boss o Vice Boss appunto), perché “concedergli questa libertà” e aumentare il lavoro dello staff per l’annullamento?
    Tralasciando che, andrebbe a far perdere notevolmente valore alla lore e sarebbe difficile creare un ruolo “invisibile”, da assegnare ai Leader delle varie associazioni (Sul Forum).
    In questo caso, si andrebbe a creare un effetto completamente opposto all’obiettivo di partenza.
    Quindi, a mio parere risulterebbe molto più semplice lasciare allo staff la decisione finale, se approvare o meno la richiesta di abbattimento.

Approverei eventualmente, solo l’aggiunta di una sezione dedicata ai giuramenti, o almeno un qualsiasi metodo per far valutare prima queste tipo di richieste, così da evitare problemi in Roleplay di infiltrati o altro!

Spero di essere stato il più chiaro possibile:like:

• Amichevole Amichevole x 1
  3. zMoxxie

zMoxxie Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Non so se ho capito ma tu vuoi che le kill giuramento si facciano anche senza l'approvazione istantanea della richiesta?

4. Vjrgoo

Vjrgoo Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Sni, o comunque che, tramite una sezione differente sul forum, vengano valutate in maniera più costante e rapida (magari svuotare la sezione un giorno si e uno no)

5. zMoxxie

zMoxxie Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    però se ci pensi bene, i boss o i vice possono sfruttare questa sezione per scammate più semplicemente i kit dei membri della mafia.

6. Pika_subremo

Pika_subremo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Si, finalmente qualcuno lo ha chiesto; è davvero straziante aspettare tutto quel tempo con l' ansia di poter perdere tutto un lavoro fatto per colpa di una sciocchezza.

Approvo +1

:heart:

7. Vjrgoo

Vjrgoo Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Potrebbero farlo anche con il metodo attuale, chi vuole giocare sporco troverà sempre il modo per farlo