Risolto quasi morte

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da sciampo, 16 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sciampo

    sciampo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buongiorno io circa alle 9:40 di stamattina sono stato portato a casa di un tizio perchè a quanto pare cercava amici o qualcosa del genere appena entrato in casa sua (appartamento delle case popolari) mi ha chiesto di seguirlo in bagno per poi successivamente chiedermi di cliccare e saltare su un muro dicendo che aveva un piccolo trucchetto per fare soldi da mostrarmi bene dopo svariate volte provandoci da scemo che sono, sono riuscito ad attraversare un muro che portava verso il fuori del suo appartamento data una scala che era posizionata subito dopo il muro da cui con un click si poteva accedere. bene mi per mia fortuna mi sono ritrovato incastrato nella scala e tengo a precisare fortuna perchè in quel momento avrei dovuto fare un brutta fine schiantandomi sul cemento ma non è successo dopo pochi minuti dove lui mi chiedeva se ero morto o meno lui fece la stessa cosa salta sulla scala dall'altra parte della parete e con questo movimento mi spinge giù in quel momento ho sloggato in mezzo all'aria vi chiedo gentili staffer se potreste aiutarmi dato che avevo cose con me molto importanti in cui ho speso ore e ore della mia vita. spero possiate trovare una soluzione
    In caso di dubbi se volete vi allego la registrazione

    Grazie mille
     
    #1
  2. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Ciao @Castrato_ ! Si, sarebbe meglio rispiegare il problema in maniera più dettagliata e se possibile allegare prove video.
     
    #2
  3. sciampo

    sciampo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0

    scusate se ho caricato la clip completa di 12 minuti ma non me la fa tagliare comunque vi consiglio di mettere in 2x fino al minuto 8:00
     
    #3
  4. sciampo

    sciampo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    tengo a precisare che in quel momento avrei dovuto riempirlo di insulti ma ho preferito prenderla sul ridire anche per far in modo che lui chiamasse i vigili del fuoco e non mi lasciasse li e sarei stato molto probabilmente mutato anche io
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    A prescindere di tutto perché dovresti bug abusare?
     
    #5
  6. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    549
    Mi piace ricevuti:
    37
    Consiglio di trovare la regola che ha infranto nel
    regolamento e di procedere con una segnalazione utente.
     
    #6
  7. Piccantee

    Piccantee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    4
    Mi dispiace per l'accaduto, ma a prescindere, d'ora in poi, le sconsiglio VIVAMENTE di andare così dal nulla a casa di Persone, parlo per esperienza. Maggior parte delle volta la rapineranno, o appunto, cercheranno di farla morire in qualche modo. Spero che il probema si possa risolvere, in caso faccia anche una segnalazione Utente.
     
    #7
  8. Piccantee

    Piccantee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    4
    Sm
    Smart
     
    #8
  9. Piccantee

    Piccantee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    4
    Suppongo che lui non era a conoscenza che così facendo sarebbe caduto / uscito dalla casa in modo strano, è stato involontario.
     
    #9
  10. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Devo far notare che dalla sua spiegazione comunque l'utente l'ha incitata ad infrangere la regola 17, il bugabuse, che sia volontario o involontario, non è consentito all'interno dell'rp.
    Lo tenga a mente e rammento di leggere il regolamento ufficiale:
    https://forum.tecnocraft.net/help/regolamento/
    Buona permanenza!:felice:
     
    #10
  11. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @Castrato_ ,
    per le segnalazioni utenti vi è questa sezione. La prossima volta, semmai dovesse ricapitare un problema del genere, le conviene creare una segnalazione lì.

    E' riuscito a risolvere il problema?
     
    #11
  12. RiondoSosa

    RiondoSosa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    226
    Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    Perché di sì
     
    #12
  13. MyFede

    MyFede Gestore Social
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    46
    MyFede
    Salve @Castrato_,
    In caso di morte accidentale può aprire un ticket in game, e gli oggetti le saranno restituiti, in questo momento non é possibile fare nulla in quanto lei ha sloggato a mezz'aria, inoltre la invito a non bug abusare, come scritto nel nostro regolamento che la invito a prenderne visione.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
     
    #13
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.