Risolto Mi hanno tolto le robe per colpa di uno che fa no fear.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Kaneki_go_u, 25 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaneki_go_u

    Kaneki_go_u Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    0
    Stavo scappando dopo che ho cercato di rapinare uno,ma ha chiamato la pula.Dopo essermi allontanato un po' sloggo.Rivorrei le mie cose perché non è giusto che uno che infrange le regole possa continuare a giocare, mentre io mi sono beccato un ban.Ho segnalato il giocatore che ha fatto no fear da 3 giorni,ma non ho ricevuto risposta(non mi sto lamentando della lentezza,ma dell'ingiustizia che ho subito).
     
    #1
  2. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Partiamo dal fatto che e' vietato sloggare durante azione (Regola 8.6), quindi la sanzione anche nel suo caso era necessaria.
    Se anche il secondo utente ha fatto No-Fear come dice lei "chiamando la polizia", in tal caso anche lui sarà sanzionato.
    Ottimo lavoro nel caso comunque lei l'abbia segnalato.

    Le consiglio un'approfondita lettura del regolamento CLICCA QUI!
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Deve aspettare prima di sloggare.
     
    #3
  4. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    dovresti aspettare tipo 5 minuti prima di quittare dopo che è finita l’azione
     
    #4
  5. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, come già detto dai gentili utenti, nel caso lei fosse sloggato prima dello scadere dei 5 minuti è giusto che abbia ricevuto la sanzione così come tutte le conseguenze che essa ha comportato, per quanto riguarda l'utente segnalato basta attendere un responso da parte dello staff il quale si impegnerà a fornirle tutto ciò che merita di ottenere se così dovesse essere.
    Per il resto noto che gli utenti le hanno dato delle indicazioni più che corrette, indicandole il link del regolamento e la spiegazione dettagliata del regolamento applicato alla dinamica.
    Chiudo, la ringrazio per aver utilizzato il forum, buon proseguimento!:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.