1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Lista Dipendenti su un canale Telegram

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da xAlessandro7, 18 Agosto 2023.

?

Vi piacerebbe vedere ciò su Telegram?

1. Si, la ritengo interessante

3 valutazioni
    60,0%
  2. No, non la ritengo utile.

2 valutazioni
    40,0%
  1. xAlessandro7

xAlessandro7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Salve,
    propongo questo nuovo canale Telegram al fine di trovare facilmente chi si sta cercando, ad esempio io sto cercando un dipendente della Gelateria e così si può rintracciarlo facilmente.

Questo canale verrà affidato allo staff, dove verrà aggiornato ogni settimana, dai direttori e vice direttori che invieranno una lista appunto ogni settimana con le varie username dei dipendenti e potrebbe rendere tutto più facile e veloce.

Ringrazio per il vostro tempo di lettura, spero che questa aggiunta venga fatta.

• Contrario Contrario x 6
    • Favorevole Favorevole x 3
  2. GetWhisky

GetWhisky Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    GetVino
  3. sysmain

sysmain Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    sysmain
    Approvo!

4. xAlessandro7

xAlessandro7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Grazie della tua valutazione.

5. xAlessandro7

xAlessandro7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Grazie della tua valutazione.

6. ItsSugah_

ItsSugah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Sinceramente lo ritengo futile, lo staff ha già molte cose da fare e impiegargli tempo per una piccolezza del genere (levandolo a segnalazioni, ticket, o discussioni sul forum in generale) potrebbe aumentare l'attesa nel supporto.
    Riconosco che potrebbe essere utile in alcune situazioni ma non lo ritengo essenziale, basta chiedere un po' in giro, dal mio punto di vista è meglio che lo staff abbia il minor numero di cose da fare possibili, vista la situazione attuale.

• Mi piace Mi piace x 2
    Ultima modifica: 12 Settembre 2023
  7. Mingherlino

Mingherlino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Concordo con BeeingSugah

8. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti: