1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Vedere l'attività delle persone addate a un plot

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da zGugliee_, 2 Ottobre 2023.

1. zGugliee_

zGugliee_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Molto spesso accade che quando una persona segnala un plot e vede che il proprietario è off da 1 mese o più, va a segnalarlo in Municipio, ciò che però capita frequentemente è che molte segnalazioni vengono rifiutate perchè i membri di quel plot sono attivi perdendo così del tempo.
    Ciò che propongo io è inserire la possibilità di vedere se i membri del plot che si vuole segnalare siano attivi o meno facendo spuntare questa informazione nel comando /chunk info. Si potrebbe mettere oltre a coordinate, id e proprietario anche una voce che dice Membri: Attivi/Disattivi così da evitare di perdere tempo e fare in modo che gli esiti delle segnalazioni siano più fluidi.

• Favorevole Favorevole x 7
  2. zXsD_

zXsD_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo

3. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    proponila nella sezione proposte roleplay, qua ti verrà valutata tra 30 anni

• Mi piace Mi piace x 1