La tua non è una semplice richiesta, la tua "proposta", io( e probabilmente tutti coloro che leggeranno questa proposta) definiremmo questa una Rivoluzione, che cambierebbe profondamente TUTTA tecno da tutti i punti di vista, sia in game sia qui sul forum dove non esisterebbe più il reparto Criminalità e legalità.
Per carità, io sto esprimendo la mia opnione e ti sto dicendo che, dal mio punto di vista, questa è una proposta senza senso. Poi, è possibile che fra una settimana la tua proposta avrà 4 NO e 60 SI e il gestore ti dice che la proposta è in corso di elaborazione da parte dello staff
poi rispondi alla mia domanda: ti senti autorizzato a chiamarmi peppino insultandomi solo perché puoi respingere la mia proposta?
ma che significa gli zaini, il telefono ecc. Apparte che se leggi il regolamento c'è un minimo che ti possono rapinare e non quanto dici te, poi deve simulare la vita reale, è ovvio che se nel conto hai 100k te li ruba tutti per 2 motivi: 1. c'è un massimo di prelievo 2. nel regolamento c'è un limite di prelievo che può fare il criminale
Il termine "Pipino"(e non peppino) significa nabbo, privo di conoscenze su una cosa o un argomento. Con Pipino intendiamo uno che non sa giocare o che è nuovo al mondo di tecno. Fidati, non è un insulto
Approvo assolutamente questa proposta da aggiungere subito così roviniamo il roleplay immediatamente perché mi sono stancato che mi rapinino ogni giorno, proposta ben elaborata ed elegante, complimenti
Non credevo fosse necessario ma evidentemente mi sbagliavo... 1. Se non hai un lavoro, il massimo che può essere rapinato da te sono 2.5k; il rapinatore potrà decidere se chiederti 2.5k o degli oggetti. La lista degli oggetti che possono essere richiesti (fino a un massimo di 3) è nella regola 9,1,2. Sinceramente, non credo che essere rapinati (con una pistola vera) sia un evento cosi comune, e 2.5k non dovrebbero cambiarti la vita. Inoltre, ti invito a informarti sulla pistola finta, perché sono convinto che le rapine con quella siano più frequenti rispetto a quelle con una pistola vera. Se riconosci che il rapinatore stia usando una pistola finta, potrai dirglielo, e non sarà considerato "NoFear". 2. Sì, rimuovendo totalmente la criminalità una grandissima parte dei giocatori roleplay abbandonerebbero perché le FDO non avrebbero più nulla da fare, idem la magistratura e ti ricordo che FDO e magistratura sono i lavori più ambiti, inoltre con la diminuzione dell'utenza ci sarebbe un'effetto a catena. 3. La criminalità non si limita alle rapine, tutt'altro. Gli utenti che compiono rapine, magari frequentemente e da soli, in generale vengono catturati dalle forze dell'ordine dopo qualche giorno. Spesso, i nuovi giocatori che vogliono entrare a far parte della criminalità comprano le magnum (o armi poco costose) per commettere rapine, le perdono, e non riescono neanche a ripagarsele con i soldi che guadagnano dalle rapine. In definitiva, la microcriminalità è tutt'altro che favorita. Questa proposta non ha senso alcuno; stai proponendo la rimozione totale della criminalità solo perché non vuoi perdere i tuoi oggetti... È ovvio che nessuno voglia perdere i propri oggetti, ma per evitarlo è sufficiente prendere delle precauzioni in roleplay. Banalmente, il mio consiglio è quello di comprare un lotto o una casa popolare e di inserire tutto quello che hai di valore là dentro, evitando di sprecare soldi sugli spray al peperoncino, che sono inutili. Tengo a specificare che ho risposto solamente per aiutarti, è sicuro che questa proposta verrà rifiutata appena verrà vista da uno staffer, però vorrei che tu riuscissi ad ambientarti e comprendere meglio il roleplay, perché ne vale la pena.
Allora, tu dici che se non hai un lavoro ti possono rubare solo 2.5k e non ti cambiano la vita, ma magari per un boscaiolo, un minatore, un agricoltore o qualcuno che lavora ai lavori base é tanto tipo per me é tantissimo devo tipo lavorare 3 giorni solo per 3k. poi posso capire la polizia e roba del genere però il resto no
ALLORA, IO VORREI CHE SCRIVESTE ANCHE UNA MOTIVAZIONE PER RISPONDERE SI O NO PERCHè SENNò NON CAPISCO PERCHè DOVRESTE VOTARE SENNò IO ADESSO DIVENTO UNO STAFFER DI TECNO CRAFT E CLICCO A CASO SU NO