1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto CRIMINALITà

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da RPT_FRA726, 7 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    La tua non è una semplice richiesta, la tua "proposta", io( e probabilmente tutti coloro che leggeranno questa proposta) definiremmo questa una Rivoluzione, che cambierebbe profondamente TUTTA tecno da tutti i punti di vista, sia in game sia qui sul forum dove non esisterebbe più il reparto Criminalità e legalità.

2. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Per carità, io sto esprimendo la mia opnione e ti sto dicendo che, dal mio punto di vista, questa è una proposta senza senso. Poi, è possibile che fra una settimana la tua proposta avrà 4 NO e 60 SI e il gestore ti dice che la proposta è in corso di elaborazione da parte dello staff

• Divertente Divertente x 1
  3. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    il mio punto di vista é che é UN GIOCO perché quando uno gioca dovrebbe avere paura di giocare?

4. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    poi rispondi alla mia domanda: ti senti autorizzato a chiamarmi peppino insultandomi solo perché puoi respingere la mia proposta?

5. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    si tutto ok

• Fresco Fresco x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  6. Edogo05

Edogo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    ma che significa gli zaini, il telefono ecc. Apparte che se leggi il regolamento c'è un minimo che ti possono rapinare e non quanto dici te, poi deve simulare la vita reale, è ovvio che se nel conto hai 100k te li ruba tutti per 2 motivi:
    1. c'è un massimo di prelievo
    2. nel regolamento c'è un limite di prelievo che può fare il criminale

7. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Il termine "Pipino"(e non peppino) significa nabbo, privo di conoscenze su una cosa o un argomento. Con Pipino intendiamo uno che non sa giocare o che è nuovo al mondo di tecno. Fidati, non è un insulto

8. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    scusa se ho sbagliato a scrivere peppino e non pipino

• Fresco Fresco x 2
  9. GetWhisky

GetWhisky Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    GetVino
    Approvo assolutamente questa proposta da aggiungere subito così roviniamo il roleplay immediatamente perché mi sono stancato che mi rapinino ogni giorno, proposta ben elaborata ed elegante, complimenti

10. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    ah aspe, ci sta la criminalitá?

11. Jacc750

Jacc750 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Jacc750
    APPROVO PIENAMENTE

12. ItsSugah_

ItsSugah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24

Non credevo fosse necessario ma evidentemente mi sbagliavo...
    1. Se non hai un lavoro, il massimo che può essere rapinato da te sono 2.5k; il rapinatore potrà decidere se chiederti 2.5k o degli oggetti. La lista degli oggetti che possono essere richiesti (fino a un massimo di 3) è nella regola 9,1,2. Sinceramente, non credo che essere rapinati (con una pistola vera) sia un evento cosi comune, e 2.5k non dovrebbero cambiarti la vita. Inoltre, ti invito a informarti sulla pistola finta, perché sono convinto che le rapine con quella siano più frequenti rispetto a quelle con una pistola vera. Se riconosci che il rapinatore stia usando una pistola finta, potrai dirglielo, e non sarà considerato "NoFear".
    2. Sì, rimuovendo totalmente la criminalità una grandissima parte dei giocatori roleplay abbandonerebbero perché le FDO non avrebbero più nulla da fare, idem la magistratura e ti ricordo che FDO e magistratura sono i lavori più ambiti, inoltre con la diminuzione dell'utenza ci sarebbe un'effetto a catena.
    3. La criminalità non si limita alle rapine, tutt'altro. Gli utenti che compiono rapine, magari frequentemente e da soli, in generale vengono catturati dalle forze dell'ordine dopo qualche giorno. Spesso, i nuovi giocatori che vogliono entrare a far parte della criminalità comprano le magnum (o armi poco costose) per commettere rapine, le perdono, e non riescono neanche a ripagarsele con i soldi che guadagnano dalle rapine. In definitiva, la microcriminalità è tutt'altro che favorita.

Questa proposta non ha senso alcuno; stai proponendo la rimozione totale della criminalità solo perché non vuoi perdere i tuoi oggetti... È ovvio che nessuno voglia perdere i propri oggetti, ma per evitarlo è sufficiente prendere delle precauzioni in roleplay.
    Banalmente, il mio consiglio è quello di comprare un lotto o una casa popolare e di inserire tutto quello che hai di valore là dentro, evitando di sprecare soldi sugli spray al peperoncino, che sono inutili.

Tengo a specificare che ho risposto solamente per aiutarti, è sicuro che questa proposta verrà rifiutata appena verrà vista da uno staffer, però vorrei che tu riuscissi ad ambientarti e comprendere meglio il roleplay, perché ne vale la pena.

Ultima modifica: 8 Ottobre 2023
  13. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    si

14. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Grazie a te

15. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    grazie tante

16. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Allora, tu dici che se non hai un lavoro ti possono rubare solo 2.5k e non ti cambiano la vita, ma magari per un boscaiolo, un minatore, un agricoltore o qualcuno che lavora ai lavori base é tanto tipo per me é tantissimo devo tipo lavorare 3 giorni solo per 3k.
    poi posso capire la polizia e roba del genere però il resto no

• Fresco Fresco x 1
  17. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ALLORA, IO VORREI CHE SCRIVESTE ANCHE UNA MOTIVAZIONE PER RISPONDERE SI O NO PERCHè SENNò NON CAPISCO PERCHè DOVRESTE VOTARE SENNò IO ADESSO DIVENTO UNO STAFFER DI TECNO CRAFT E CLICCO A CASO SU NO

18. GetWhisky

GetWhisky Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    GetVino
    Si tratta di UN ROLEPLAY dove si simula la vita
    Era ironia non è vero

19. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti: