Respinto Rapinato

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da bianc02012, 16 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bianc02012

    bianc02012 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, molto recentemente sono stato rapinato, o almeno penso, dato che io sono stato bannato per FailRP, Non mi son ritrovato più della roba dell'inventario come il mio telefono e uno zaino con dentro taniche e una mascherina, vorrei che mi diate un'altra possibilità ridandomi la roba dato che io sono stato ore online per farmi la roba

    Perfavore datemi un'altra possibilità

    --- Cordiali saluti bianc02012 ---
     
    #1
  2. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    Salve,
    in quanto ha infranto il regolamento (le consiglio di leggerlo) non riavrà niente indietro.
    E comunque sei sloggato durante un azione (rapina) e, onestamente, non c'è neanche bisogno di leggere il regolamento per capire che non va fatto.
    E' come nella vita reale, se io tu punto una pistola non è che tu sparisci dal nulla
     
    #2
  3. DavideM41

    DavideM41 Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    485
    Mi piace ricevuti:
    44
    DavideM41
    Salve, come detto dall'utente sopra, lei ha infranto una regola sul regolamento (https://forum.tecnocraft.net/help/regolamento/), ciò comporta una sanzione con apposite rimozioni (in base a ciò che succede). Mi dispiace ma in questi casi non possiamo aiutarla, le consiglio però, prossima volta che viene bannato, di fare una richiesta unban cercando di spiegare l'accaduto magari spiegando anche che non è stato fatto volontariamente. Buona Giornata
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.