Risolto mi è scomprarso tutto dal mio plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da porcellino123, 2 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. porcellino123

    porcellino123 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0
    oggi ho riloggado dopo circa due mesi di assenza su tecnocraft e sono andato al mio plot trovandolo tutto distrutto e senza i miei semi di oppio coca e ww, potrebbe essere stato un blitz ma non credo visto che le mie cose sono scomparse soltanto dove non c'erano i miei private personali, potete controllare chi è stato e tornarmi le cose grazie? mi è stato rubato circa 15 chest doppie di droga, maceratori,fornaci e i semi piantati e poi non so se altro.
     
    #1
    Ultima modifica: 2 Novembre 2023
  2. RxWR

    RxWR Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    4
    Sicuramente il suo plot è stato segnalato da un altro utente per inattività.
     
    #2
  3. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    6
    Ha detto che sono sparite le cose quindi non ha trovato niente nelle chest, se qualcuno aveva add al plot allora se fosse attivo non potrebbero resettarglielo, comunque non si capisce cosa sia successo sinceramente haha
     
    #3
  4. raijurick2729

    raijurick2729 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    1
    spiegati meglio grazie
     
    #4
  5. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    Salve,
    Se non aveva ospiti attivi nel suo plot è molto probabile che è stato segnalato e preso da un altro utente.
    E' anche impossibile che sia stato blitzato dato che per eseguire un blitz il proprietario del plot deve essere presente.

    Dato che della spiegazione non si capisce molto, ti consiglio di rileggere il regolamento ufficiale
    https://forum.tecnocraft.net/help/regolamento/
    [ c.7 (lotti e strutture), nello specifico potrebbe aiutarla l' articolo 7.10 ]

    :felice:
     
    #5
  6. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @porcellino123 ,
    come scritto nei cartelli nel suo plot, è stato blitzato, dunque deve risolvere in rp :felice:

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum,
    buona giornata :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.