1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Modalità Rust...

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Boss1403, 7 Novembre 2020.

1. Boss1403

Boss1403 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Boss1403
    Spiego meglio, vorrei creare una modalità, ovviamente con l'aiuto dello staff, che possa essere simile a rust, ma in che modo? Rust, per chi non lo conoscesse, è un gioco di sopravvivenza e "conquista" o meglio razzia dei nemici. Vorrei riportare questa modalità ma con aun concetto diverso, ovvero una mappa del mondo reale con la possibilità di creare la propria "fazione" sotto nome però di Nazione e anche il proprio blocco continentale ed alleanze con altri stati.. Inoltre la possibilità di buildare liberamente e magari con contest per la città migliore. Adesso arrivo al punto forte che potrebbe invogliare i player ad entrare in questa modalità.. Non solo queste funzioni, ma anche la aggiunta dei pl quality armors per le armi (o altri di tale livello) e dei veicoli: questo porterebbe una modalità di gioco di assoluta qualità e originalità, in quanto poco presente in giro, l'idea per prendere queste armi e annessi o divisi proiettili è quella di far cadere per la mappa degli airdrop, magari ogni ora, con del loot. O avere un apposito strumento o persona che ti permette di costruirli con materiali preziosi: l'obbiettivo è rendere preziose quanto rare e quanto potenti queste armi che garantiranno la supremazie tra uno stato e l'altro, questo poi può agevolare lo stato durante le conquiste.... Spero vi piaccia l'idea e magari di prenderla in considerazione, tutto e modificabile, ho solo dato una base.. Vi ringrazio a tutti del vostro tempo che avete dedicato alla lettura e vi auguro una buona giornata!

• Favorevole Favorevole x 1
  2. David3k15

David3k15 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Mi piace molto come idea, proporrei delle cose diversa da rust:
    1)I raid si possono fare solo con i proprietari o un membro on.
    2)Non far decadere la struttura come succede con rust se non si mettono i materiali dentro "L'armadietto" (Non ricordo il nome)
    3)I blocchi piazzabili in giro si distruggeranno dopo un minuto (?)

3. ItsGilk3_

ItsGilk3_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Tipo un towny faction?

4. IgnAnto

IgnAnto Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    esiste giá una modalitá del genere, ci ho giocato molto e secondo me ci starebbe su tecnocraft,

5. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Favorevole.