Sulla base di? In fin dei conti il rischio di perdere un azione c’è sempre, i gradi alti andrebbero bunkerati in stanze 2x2 mentre i gradi bassi diventerebbero carne da macello o impossibilitati a rispondere, il che non porta divertimento da nessuna delle due parti. Le kill approvate con depex avrebbero senso, si, ma in fin dei conti significherebbe anche aumentare il numero di motivi e cestinare il 90% di essi. Visto che allo stesso tempo il permajail non esiste, se un criminale non può essere preso in azione perde al max 1/2 settimane di gameplay in jail, salvo casi eccezionali. Per cui approverei se dall’altro lato ci fosse la possibilità di bloccare le azioni ad un determinato criminale per due mesi, ma la proposta non è bilanciata e non sarebbe nemmeno divertente per cui non trovo il senso di approvare.
Molto spesso la lore non ha una sequenza logica e non è nemmeno strettamente connessa ai motivi, per cui è giusto non concedere questa dinamica facilmente.
Si lo so ma infatti ho specificato che ogni singolo caso di NoFear dovrebbe venir valutati dalla Gestione Crime, non credo sia utile un agente che perda 2 kit a settimane perché non je frega un cazzo della sua carriera.
Si ma io non capisco fate azioni come unico scopo quello di far depexare gli FDO? Giocate per divertirvi, i criminali nella realtà non giocano per ammazzare i poliziotti. Quelli sono solo ostacoli, che se provocano intralcio si provede a killarli.... quindi non capisco questa necessità di far perdere obbligatoriamente il lavoro alla polizia.
Non sono mai stato nel crime, ma per quale motivo dovresti voler killare una persona a solo scopo di depexarlo... Cioè faresti solo per creare un problema all'altro...? Altrimenti fammi capire non essendo un criminale.
Quando si moriva molto tempo fa a prescindere dei motivi della kill venivi licenziato, si faceva molta attenzione a non dare motivi come se nulla fosse, e attualmente succede di tutto. Se ammazzi un direttore per degli abusi, che senso ha ucciderlo se te lo ribecchi in azienda a fare gli stessi abusi?
l'fdo deve essere licenziata perchè tu hai fatto una richiesta kill perchè ti ha detto "fuori dai coglioni ******", KRA KRA PEW
Io ribadisco quanto detto prima. Trovo insensato far depex qualcuno per azioni “normali” e sarebbe bello se le kill approvate venissero fatte secondo vere motivazioni e non solo per prendere kit/gusto di fare l’azione (es. Per un errore di una fdo come una taserata, al posto di denunciarlo, farsi dare un risarcimento economico per x danni e farlo depexare tramite procura si decide sempre di optare per kill). Nonostante ciò c’è da ricordarsi che è pur sempre un gioco.