1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Uccisioni con Depex.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Perseeus, 28 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deduced_

    Deduced_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    0
    +1
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #21
  2. Neduxx

    Neduxx Gestore Criminalità e Legalità
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.755
    Mi piace ricevuti:
    64
    Neduxx
    Sulla base di? In fin dei conti il rischio di perdere un azione c’è sempre, i gradi alti andrebbero bunkerati in stanze 2x2 mentre i gradi bassi diventerebbero carne da macello o impossibilitati a rispondere, il che non porta divertimento da nessuna delle due parti.

    Le kill approvate con depex avrebbero senso, si, ma in fin dei conti significherebbe anche aumentare il numero di motivi e cestinare il 90% di essi.

    Visto che allo stesso tempo il permajail non esiste, se un criminale non può essere preso in azione perde al max 1/2 settimane di gameplay in jail, salvo casi eccezionali.

    Per cui approverei se dall’altro lato ci fosse la possibilità di bloccare le azioni ad un determinato criminale per due mesi, ma la proposta non è bilanciata e non sarebbe nemmeno divertente per cui non trovo il senso di approvare.
     
    #22
  3. Neduxx

    Neduxx Gestore Criminalità e Legalità
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.755
    Mi piace ricevuti:
    64
    Neduxx
    Molto spesso la lore non ha una sequenza logica e non è nemmeno strettamente connessa ai motivi, per cui è giusto non concedere questa dinamica facilmente.
     
    #23
  4. lampadariotriste

    Medaglie:

    Messaggi:
    94
    Mi piace ricevuti:
    0
    lampadariotriste
  5. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    530
    Mi piace ricevuti:
    48
    Perseeus
    Si lo so ma infatti ho specificato che ogni singolo caso di NoFear dovrebbe venir valutati dalla Gestione Crime, non credo sia utile un agente che perda 2 kit a settimane perché non je frega un cazzo della sua carriera.
     
    #25
  6. Keeres

    Keeres Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
  7. loga_

    loga_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    251
    Mi piace ricevuti:
    2
    loga_
    Approvo
     
    #27
  8. A1r0ne

    A1r0ne Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    152
    Mi piace ricevuti:
    10
    A1r0ne
    Approvo pk ogi giorno nn s fa atenzione ale proprie azioni roleplei
     
    • Mi piace Mi piace x 3
    #28
  9. yAeon_

    yAeon_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    210
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo per lo stesso motivo del collega abumbalacaca
     
    #29
  10. yLollo_

    yLollo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    0
  11. _Akappa74_

    _Akappa74_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    165
    Mi piace ricevuti:
    8
    Si ma io non capisco fate azioni come unico scopo quello di far depexare gli FDO? Giocate per divertirvi, i criminali nella realtà non giocano per ammazzare i poliziotti. Quelli sono solo ostacoli, che se provocano intralcio si provede a killarli.... quindi non capisco questa necessità di far perdere obbligatoriamente il lavoro alla polizia.
     
    #31
  12. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    530
    Mi piace ricevuti:
    48
    Perseeus
    Si vede che non sei mai stato in crime da quello che stai dicendo
     
    #32
  13. _Akappa74_

    _Akappa74_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    165
    Mi piace ricevuti:
    8
    Non sono mai stato nel crime, ma per quale motivo dovresti voler killare una persona a solo scopo di depexarlo...
    Cioè faresti solo per creare un problema all'altro...? Altrimenti fammi capire non essendo un criminale.
     
    #33
  14. A1r0ne

    A1r0ne Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    152
    Mi piace ricevuti:
    10
    A1r0ne
    Quando si moriva molto tempo fa a prescindere dei motivi della kill venivi licenziato, si faceva molta attenzione a non dare motivi come se nulla fosse, e attualmente succede di tutto.
    Se ammazzi un direttore per degli abusi, che senso ha ucciderlo se te lo ribecchi in azienda a fare gli stessi abusi?
     
    #34
  15. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
    l'fdo deve essere licenziata perchè tu hai fatto una richiesta kill perchè ti ha detto "fuori dai coglioni ******", KRA KRA PEW
     
    #35
  16. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    530
    Mi piace ricevuti:
    48
    Perseeus
    Bro beviti una camomilla
     
    #36
  17. Noahqx_

    Noahqx_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    14
    É mulatto, non è colpa sua
     
    #37
  18. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.547
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Io ribadisco quanto detto prima. Trovo insensato far depex qualcuno per azioni “normali” e sarebbe bello se le kill approvate venissero fatte secondo vere motivazioni e non solo per prendere kit/gusto di fare l’azione (es. Per un errore di una fdo come una taserata, al posto di denunciarlo, farsi dare un risarcimento economico per x danni e farlo depexare tramite procura si decide sempre di optare per kill). Nonostante ciò c’è da ricordarsi che è pur sempre un gioco.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #38
  19. ImTheViridity_00

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    2
  20. Esterage

    Esterage Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    94
    Mi piace ricevuti:
    3
    Esterage
    se peppe muore 9 volte è un ********
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Utile Utile x 1
    #40
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.