1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Aggiunta categoria: Segnalazione membro Staff

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Kontest65XMa, 2 Dicembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kontest65XMa

Kontest65XMa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa
    Propongo di aggiungere questa categoria cosicché i gestori del forum e del server possano prendere cognizione di eventuali azioni faziose o scorrette da parte di membri del proprio staff, così da prendere i dovuti provvedimenti.

• Favorevole Favorevole x 2
  2. BBisio

BBisio Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    esiste segnalazione utente, vige la stessa cosa, non c'entra se uno è mod l'altro un player

3. Kontest65XMa

Kontest65XMa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa
    Sì, e giustamente segnali lo staff magari allo staffer stesso o agli amici. Va segnlato agli admin.

4. BBisio

BBisio Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    infatti alla segnalazione non risponderà il mod incriminato, ma qualcun altro; certamente questo staffer potrà vederla ma mica può scrivere "non è vero"

5. Kontest65XMa

Kontest65XMa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa
    Non si sa mai ed è sempre meglio non farla vedere per evitare accanimenti no?

6. Alecsandro

Alecsandro Amministratore
    Amministratore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    70
    Alecsandro
    Salve, riteniamo che non sia necessario segnalare uno staffer, qualora ci siano incomprensioni si può contattare un amministratore.

Si presuppone che lo staff non commetta infrazioni, non riteniamo opportuno implementare una sezione per segnalare dei membri dello staff in quanto non verrebbe da tutti utilizzata in maniera consona. Inoltre sottolineo che ogni membro dello staff basa le sue azioni e le sue decisioni sul benessere del server e (ove possibile) della gran parte della community, senza alcuno scopo personale.

L'amministrazione resta sempre disponibile tramite conversazione privata sul forum qualora ci siano incomprensioni o si necessiti di chiarimenti in situazioni estreme che non possono essere risolte con altri.

Grazie comunque per la proposta!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.