1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare introduzione all'igiene su tecno

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Terrore, 26 Dicembre 2023.

  1. Terrore

    Terrore Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    3
    Boh secondo me sarebbe interessante se il personaggio dovesse pisciare o cagare e lavarsi siccome sarebbe una dinamica roleplay.

    Insomma introducendo l'igiene su tecno.

    Gli odori molesti sarebbero sanzionabili per legge in real e introducendolo in rp si potrebbe implementare questo: dare effetti negativi ai player vicini per fare un esempio (lentezza, mining fatigue, veleno qualche secondo).

    Magari chi non tiene all'igiene si prende qualche malattia che possa contagiare.
     
    • Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 4
    #1
  2. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    192
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo, si potrebbe aggiungere una sistematica di bagni pubblici e privati come è avvenuto per la cucina. ​
     
    #2
    Ultima modifica: 10 Giugno 2024
  3. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    346
    Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Sarebbe carino aggiungerli, anche nelle aziende, ci sta
     
    #3
  4. IlCravu

    IlCravu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    1
    In se la proposta è carina, ma penso sarebbe abbastanza difficile gestirla per i giocatori, e anche abbastanza fastidioso.
     
    #4
  5. Supernicco99

    Supernicco99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    1
    Quoto, sono contrario alla proposta.
     
    #5
  6. ConteRagusio

    ConteRagusio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    4
    Flaviu
    FAVOREVOLE
    penso che sia una buona idea da aggiungere per rende l'rp piu realistico.
     
    #6
  7. LOST_Dany09

    LOST_Dany09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    4
    LOST_Dany09
    Proposta interessante e anche carina... non trovo il fastidio che potrebbe causare. Andrebbe pero` riformulata e spiegata meglio.
     
    #7
  8. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.167
    Mi piace ricevuti:
    150
    420monta
    contrario voglio pisciare e sopratutto cagare per strada
     
    #8