Ciao! Oggi sono qui per proporre la creazione di un Plugin che consenta alle Forze dell’Ordine di sequestrare i veicoli quando vengono utilizzati per azioni criminali o vengono parcheggiati in modo inappropriato senza essere rimossi. I proprietari per riottenere i veicoli dovranno far richiesta alla Polizia Penitenziaria e pagare una cauzione pari 1.000€. A livello di plugin, le FdO dovranno eseguire un comando del tipo /sequestra con una successiva azione automatica *Sequestra il veicolo di *Nome**. Al cittadino, quando andrà a piazzare il veicolo sequestrato sulla strada, apparirà una scritta del tipo: “Il tuo veicolo è stato sequestrato dalle Forze dell’Ordine, per riaverlo paga la cauzione alla Segreteria Penitenziaria”.
favorevole, ma il comando invece di /sequestra veicolo di *nome*, penso che il plugin non capirebbe che veicolo, e toglierebbe uno a caso, per tanto sarebbe il comando così, ma che si apra la gui del garage della persona e che li si tolga il veicolo
ci sarebbero troppi abusi, anche se lo vai a regolamentare cambia totalmente il modo in cui va a finire un azione illegale
Sisi, il comando ho messo io un esempio, poi chi dovrà fare il Plugin o chi creerà il comando vedrà cosa sarà meglio fare
I veicoli verrebbero sequestrati solo al momento dell’arresto del proprietario (se lo ha usato durante l’azione). Il tutto poi sarà regolamentato con un’apposita legge in game e con una parte di regolamento sul forum, proprio per evitare abusi.
Ciao, l'idea di se per se ci sta solo nel caso di parcheggi in luoghi inappropriati, io già mi immagino un azione dove le fdo sequestrano i veicoli ai criminali cosi che non possano scappare.
Salve @Salvooh! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i motivi già esposti in questa proposta. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte