1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Possibilità di Sequestrare Veicoli

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Salvooh, 2 Marzo 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salvooh

    Salvooh Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    279
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Ciao! Oggi sono qui per proporre la creazione di un Plugin che consenta alle Forze dell’Ordine di sequestrare i veicoli quando vengono utilizzati per azioni criminali o vengono parcheggiati in modo inappropriato senza essere rimossi.

    I proprietari per riottenere i veicoli dovranno far richiesta alla Polizia Penitenziaria e pagare una cauzione pari 1.000€.

    A livello di plugin, le FdO dovranno eseguire un comando del tipo /sequestra con una successiva azione automatica *Sequestra il veicolo di *Nome**.

    Al cittadino, quando andrà a piazzare il veicolo sequestrato sulla strada, apparirà una scritta del tipo: “Il tuo veicolo è stato sequestrato dalle Forze dell’Ordine, per riaverlo paga la cauzione alla Segreteria Penitenziaria”.
     
    • Favorevole Favorevole x 14
    • Contrario Contrario x 9
    #1
  2. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    333
    Mi piace ricevuti:
    17
    BBisio
    favorevole, ma il comando invece di /sequestra veicolo di *nome*, penso che il plugin non capirebbe che veicolo, e toglierebbe uno a caso, per tanto sarebbe il comando così, ma che si apra la gui del garage della persona e che li si tolga il veicolo
     
    #2
    Ultima modifica: 2 Marzo 2024
  3. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    612
    Mi piace ricevuti:
    37
    Intralcio
    ci sarebbero troppi abusi, anche se lo vai a regolamentare cambia totalmente il modo in cui va a finire un azione illegale
     
    #3
  4. Giovah_

    Giovah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Basta non sequestrare i veicoli durante un azione, ma solo a inizio o fine
     
    #4
  5. Salvooh

    Salvooh Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    279
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Sisi, il comando ho messo io un esempio, poi chi dovrà fare il Plugin o chi creerà il comando vedrà cosa sarà meglio fare
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
  6. Salvooh

    Salvooh Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    279
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    I veicoli verrebbero sequestrati solo al momento dell’arresto del proprietario (se lo ha usato durante l’azione). Il tutto poi sarà regolamentato con un’apposita legge in game e con una parte di regolamento sul forum, proprio per evitare abusi.
     
    #6
  7. Triletta

    Triletta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    113
    Mi piace ricevuti:
    4
    Ciao, l'idea di se per se ci sta solo nel caso di parcheggi in luoghi inappropriati, io già mi immagino un azione dove le fdo sequestrano i veicoli ai criminali cosi che non possano scappare.
     
    #7
  8. ImGionny

    ImGionny Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    333
    Mi piace ricevuti:
    31
    ImGionny
    Proposta sbalorditiva
     
    #8
  9. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.368
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @Salvooh!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i motivi già esposti in questa proposta.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.