C’è un serio problema per quanto riguarda la sicurezza dei player. La polizia nell’ultimo periodo non sta facendo praticamente niente. Nell’ultima settimana sono entrato spesso e a varie fasce orarie, ho trovato sempre 1-2 poliziotti inattivi con 200 player online, ci credo poi ci sono utenti rapinati 4-5 volte il giorno. Capisco che sia una dinamica roleplay, però qui ci vuole un intervento esterno, quantomeno mettiamo un comando per allertare i militari, che per quanto mi riguarda hanno fatto molto più loro in questo periodo.
Lo staff non può intervenire e ti ricordo che l'allerta in centrale, arriva a tutte le forze dell'ordine, anche i militari Per quanto riguarda i soggetti rapinati 4-5 volte al giorno, riferisci si segnalare sul forum visto che non rispetta limiti di rapina
Grazie delle precisazioni. Aspettiamo che tornino attivi, spesso vedo un solo poliziotto online su 200 utenti.
Noto che tu non sappia come realmente funziona, cerca di informarti prima di parlare su cose di cui non sei a conoscenza
Salve @Supernicco99! L'allerta inviata mediante telefono arriva già a tutte le Forze dell'Ordine, militari compresi. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte