1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Problema Polizia e eventuale comando militari

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Supernicco99, 7 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Supernicco99

    Supernicco99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    C’è un serio problema per quanto riguarda la sicurezza dei player. La polizia nell’ultimo periodo non sta facendo praticamente niente. Nell’ultima settimana sono entrato spesso e a varie fasce orarie, ho trovato sempre 1-2 poliziotti inattivi con 200 player online, ci credo poi ci sono utenti rapinati 4-5 volte il giorno.
    Capisco che sia una dinamica roleplay, però qui ci vuole un intervento esterno, quantomeno mettiamo un comando per allertare i militari, che per quanto mi riguarda hanno fatto molto più loro in questo periodo.
     
    • Contrario Contrario x 3
    • Utile Utile x 1
    #1
  2. GetAngelo

    GetAngelo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    GetAngelo
    Lo staff non può intervenire e ti ricordo che l'allerta in centrale, arriva a tutte le forze dell'ordine, anche i militari

    Per quanto riguarda i soggetti rapinati 4-5 volte al giorno, riferisci si segnalare sul forum visto che non rispetta limiti di rapina
     
    #2
  3. Supernicco99

    Supernicco99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Grazie delle precisazioni. Aspettiamo che tornino attivi, spesso vedo un solo poliziotto online su 200 utenti.
     
    #3
  4. iliasminoo

    iliasminoo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    242
    Mi piace ricevuti:
    9
    Noto che tu non sappia come realmente funziona, cerca di informarti prima di parlare su cose di cui non sei a conoscenza
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @Supernicco99!
    L'allerta inviata mediante telefono arriva già a tutte le Forze dell'Ordine, militari compresi.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.