1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Tornei

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da andrinopro, 1 Dicembre 2020.

1. andrinopro

andrinopro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Salve, pronongo di fare dei tornei ogni tanto tempo (tipo 1 mese o 2 mesi) dove si combatte con le armi del roleplay e dove il vincitore può ricevere gemme, oggetti o soldi nel roleplay, o addirittura un Vip normale per il primo. So che vincere cose dell rp non è rp ma puo essere un aggiunta carina, poter vincere vip non credo possa procurare un enorme calo di guadagno perchè chi si vuole comprare il vip se lo compra maggiore e in caso vinca uno già vip il vip normale lo può regalare a qualcuno che comunque il vip non lo avrebbe comprato con soldi. oppure potreste aggiungere la possibilità di comprare i vip con le gemme ma ne servono molte (es 1 milione vip normale) e che si possono guadagnare in grandi quantità con questi tornei.

• Favorevole Favorevole x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
  2. andrinopro

andrinopro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Con vip normale intendo quello da 10€

3. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Idea carina, ma non approvo ne disapprovo

4. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Neutro... non capisco molto questa proposta... pertanto non arrivo a giudizi finali:felice:

• Utile Utile x 1
  5. Gjulia

Gjulia Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    Idea carina

• Amichevole Amichevole x 1
  6. xayss

xayss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    xayss
    Non credo sia molto role play. Fare una sparatoria, certo è sicuramente il desiderio di tutti noi player che giochiamo assiduamente alla modalità. Però non credo venga mai approvato, visto che molti si lamenterrano sicuramente, rovinando il tutto

7. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina

8. _Hxsu

_Hxsu Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    _Hxsu
    Sinceramente la trovo una proposta abbastanza inutile. E' una cosa okay, non mi fa nè caldo nè freddo, ma se devo scegliere se giocare in un roleplay con tanta roba futile o poca roba essenziale, scelgo quello con poca roba ma essenziale.

9. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Disapprovo, pensa a chi magari lavora tanto per fare tipo 90k e comprarsi l'elicottero, e il player con 30 ore vincendo il torneo lo ha senza spendere 2€.

10. Kastor95

Kastor95 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Kastor95
    Concordo, ma allora mettere un limite minimo di ore.