Non sono d'accordo, perchè avvantaggerebbe troppo le fdo (le quali già nettamente superiori alle mafie) anche se più rp
A parer mio le mafie sono più svantaggiate, cito un mio messaggio su questo argomento: Secondo me (sono un'aspirante mafioso ma cercherò di essere obbiettivo) le fdo sono già abbastanza potenti così. Innanzitutto tirare su una mafia è molto difficile e avere armi anche di più, mentre le forze dell'ordine basta che facciano un concorso (non dico sia facile) e le armi vengono fornite dallo stato senza che i poliziotti spendano niente. Poi le fdo sono nettamente superiori in numero rispetto ai componenti di una mafia. Poi per killare una Forza dell'ordine bisogna avere almeno 3 motivi (o due gravi) mentre le fdo se vedeno un criminale compiere un atto illecito possono benissimo arrestaelo o ucciderlo.
Non possono ucciderlo subito almeno che non sia armato (arma funzionante) e sia in procinto di aprire il fuoco.
Non approvo dato che se un paio di persone tipo nelle aziende fanno trade si intaserebbe la chat e il fatto dei trade durante i controlli lo ammanettate ed è fatta poi quando chiedete zaini allontanate quelli vicino e al massimo controllate anche gli altri non è che perchè non sapete fare controlli dovete rompere i coglioni a noi grazie prego e cya
A me mi spararono perché avevo un arma finta e stavo corrente, altro che "in procinto di fuoco" quelli sparano e basta, comunque c'ha ragione, è molto difficile solo fare una kill per le mafie invece gli Fdo schioccano un dito e fine solo perché stai scappando con la droga
Salve AlfredinoMarino, Reindirizzo la sua proposta ad una più recente, ovvero "Sistemazione meccaniche - Azione", grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.