1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Risolto Avvertimento Trade in Chat

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da AlfredinoMarino, 9 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Ciao. Approvo pienamente la tua proposta. :felice:

2. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Non sono d'accordo, perchè avvantaggerebbe troppo le fdo (le quali già nettamente superiori alle mafie) anche se più rp

3. AlfredinoMarino

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Fidati che le mafie sono molto e dico molto avvantaggiate.

4. lingualesta

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    A parer mio le mafie sono più svantaggiate, cito un mio messaggio su questo argomento:
    Secondo me (sono un'aspirante mafioso ma cercherò di essere obbiettivo) le fdo sono già abbastanza potenti così. Innanzitutto tirare su una mafia è molto difficile e avere armi anche di più, mentre le forze dell'ordine basta che facciano un concorso (non dico sia facile) e le armi vengono fornite dallo stato senza che i poliziotti spendano niente. Poi le fdo sono nettamente superiori in numero rispetto ai componenti di una mafia. Poi per killare una Forza dell'ordine bisogna avere almeno 3 motivi (o due gravi) mentre le fdo se vedeno un criminale compiere un atto illecito possono benissimo arrestaelo o ucciderlo.

5. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non possono ucciderlo subito almeno che non sia armato (arma funzionante) e sia in procinto di aprire il fuoco.

6. lingualesta

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Comunque possono arrestarlo, ma apparte questo sono molto in svantaggio le mafie

Ultima modifica: 6 Dicembre 2020
  7. Sir_Noting

Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    Non approvo dato che se un paio di persone tipo nelle aziende fanno trade si intaserebbe la chat e il fatto dei trade durante i controlli lo ammanettate ed è fatta poi quando chiedete zaini allontanate quelli vicino e al massimo controllate anche gli altri non è che perchè non sapete fare controlli dovete rompere i coglioni a noi grazie prego e cya

8. PATATAGAME

PATATAGAME Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    A me mi spararono perché avevo un arma finta e stavo corrente, altro che "in procinto di fuoco" quelli sparano e basta, comunque c'ha ragione, è molto difficile solo fare una kill per le mafie invece gli Fdo schioccano un dito e fine solo perché stai scappando con la droga

9. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Se scappi ed hai passamontagna vieni sparato

10. lingualesta

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Cerchiamo di non andare off-topic, la discussione è su un'altro argomento.

11. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve AlfredinoMarino,
    Reindirizzo la sua proposta ad una più recente, ovvero "Sistemazione meccaniche - Azione", grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.