(Ripropongo dato che è stata accettata ma non implementata) Vista l'implementazione del limitatore di velocità propongo di rendere questo sistema più facile da applicare durante quello che può essere un inseguimento o una fuga. Proporrei di inserire quindi le "Marce". Premendo il ["tasto che si usa per correre" + W] la marcia verrà scalata nella successiva mentre ["tasto che si usa per correre" + S] in quella precedente. Ogni marcia comporterà uno scalo di 10 Km/h. (Per farmi capire attualmente se si preme Spazio + W o spazio +S sull'elicottero gli rpm aumentano/diminuiscono solo che i veicoli con spazio suonano il clacson, quindi utilizzare il tasto per correre mi sembra la scelta migliore).
Approvo parzialmente, per alcune persone [Soprattutto i nuovi] è già una impresa andare diritto. Direi che si potrebbe pagare una tot cifra al TecnoDrive per l'aggiunta delle marce dentro il tuo veicolo.
Assolutamente no, le marce servono proprio per i più nuovi per riuscire a controllare meglio l'auto. La proposta in se la riapprovò, speriamo venga implementata a breve.
Approvo. E' un'idea interessante che potrebbe rendere più carine le dinamiche dell'rp. Ritengo però necessario che, nel caso dovessero essere implementate le marce nei veicoli, vi siano implementati anche i giri del motore, come avviene nell'elicottero, dato che le marcie si cambiano in base al numero di giri. Inoltre sarebbe carino implementare anche che, nel caso si dovesse cambiare male la marcia (a un numero di giri troppo basso o fuori giri) il motore possa danneggiarsi, influendo sulle prestazioni del veicolo stesso, che dovrà essere portato in officina per essere riparato.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, come da lei detto esiste gia' il limitatore di velocita' per impostare una velocita' massima, inoltre cio' che lei propone e' difficile da attuare a livello di plug-in e non ne varrebbe la pena. Grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.