1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto ""marce"" per i veicoli pt.2

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da David3k15, 15 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. David3k15

    David3k15 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    (Ripropongo dato che è stata accettata ma non implementata)

    Vista l'implementazione del limitatore di velocità propongo di rendere questo sistema più facile da applicare durante quello che può essere un inseguimento o una fuga.
    Proporrei di inserire quindi le "Marce".
    Premendo il ["tasto che si usa per correre" + W] la marcia verrà scalata nella successiva mentre ["tasto che si usa per correre" + S] in quella precedente.
    Ogni marcia comporterà uno scalo di 10 Km/h.

    (Per farmi capire attualmente se si preme Spazio + W o spazio +S sull'elicottero gli rpm aumentano/diminuiscono solo che i veicoli con spazio suonano il clacson, quindi utilizzare il tasto per correre mi sembra la scelta migliore).
     
    • Favorevole Favorevole x 7
    #1
  2. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Riapprovo.
     
    #2
  3. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    approvo
     
    #3
  4. ShiningDiamond

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    6
    ShiningDiamond
    Approvo, interessante, e come tasto per scalare le marcie si potrebbe usare shift e ctrl.
     
    #4
  5. Zadirk

    Zadirk Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Approvo parzialmente, per alcune persone [Soprattutto i nuovi] è già una impresa andare diritto. Direi che si potrebbe pagare una tot cifra al TecnoDrive per l'aggiunta delle marce dentro il tuo veicolo.
     
    #5
  6. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Assolutamente no, le marce servono proprio per i più nuovi per riuscire a controllare meglio l'auto. La proposta in se la riapprovò, speriamo venga implementata a breve.
     
    #6
  7. 420alfry

    420alfry Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    72
    Mi piace ricevuti:
    1
    420alfry
    Riapprovo
     
    #7
  8. NicoUeWe

    NicoUeWe Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    231
    Mi piace ricevuti:
    12
    NicoUeWe
    Riapproviamo. Ora sgancia i money.
     
    #8
  9. iitsLuca

    iitsLuca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    160
    Mi piace ricevuti:
    5
    iitsLuca
    Approvo. E' un'idea interessante che potrebbe rendere più carine le dinamiche dell'rp. Ritengo però necessario che, nel caso dovessero essere implementate le marce nei veicoli, vi siano implementati anche i giri del motore, come avviene nell'elicottero, dato che le marcie si cambiano in base al numero di giri. Inoltre sarebbe carino implementare anche che, nel caso si dovesse cambiare male la marcia (a un numero di giri troppo basso o fuori giri) il motore possa danneggiarsi, influendo sulle prestazioni del veicolo stesso, che dovrà essere portato in officina per essere riparato.
     
    #9
  10. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve,
    purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, come da lei detto esiste gia' il limitatore di velocita' per impostare una velocita' massima, inoltre cio' che lei propone e' difficile da attuare a livello di plug-in e non ne varrebbe la pena. Grazie comunque, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.