1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto URGENTE

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da raidisal730, 29 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raidisal730

raidisal730 Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Chiedo un immediato miglioramento di un difetto che peggiora roleplay ma in generale tutto il server, ossia il basso numero di persone che possono stare contemporaneamente su rp. Comprendo che comunque un minimo guadagno di debba essere ma è esagerato come ai concorsi delle 5 per esempio c'è una fila di 50/70 persone che poi diventa di 80 per i vip. Anche i vip, mvp e tutti questi titoli vanno bene ma mi sembra esagerato che diverse persone si perdano i concorsi. Ammetto che non sono affatto un esperto e non so cosa possa costare allargare a tipo 400 persone però credo che vi converrebbe anche perchè a quanto ho notato nelle lobby c'è molto malcontento. Grazie per aver letto questa proposta.

• Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 1
  2. _Hxsu

_Hxsu Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    _Hxsu
    entra prima e fatti i concorsi

3. raidisal730

Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Capisco la tua risposta ma anche visto che i concorsi escono un'ora prima in quei 5 minuti di tempo che la gente vede il messaggio partono tutti in game in massa.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Da quanto ne so io costa tenere un server. Ma poi, apparte questo, puoi immaginare il lag con 700 persone on contemporaneamente? Anch'io ho riscontrato questo problema, ma non credo sia risolvibile

5. raidisal730

Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    capisco, effettivamente

6. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    I concorsi sono così, ovvio che c'è un gran numero di gente che vuole tentare di intraprendere una carriera lavorativa. Sono il primo a scontrarmi in questo problema non essendo vip... bisogna solo organizzarsi

7. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve raidisal730,
    E' stato proposta molteplici volte tale modifica, purtroppo non dipende prettamente da noi, bensì dalla versione in utilizzo, aumentare gli slot limiterebbe le performance in grande scala, per questo preferiamo limitare gli slot in utilizzo ma garantire un ottima esperienza ludica, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.