1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

obiezione alla regola 10.17

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da RIPsh, 1 Gennaio 2021.

?

vi piace l'idea?

1. si

2. no

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. RIPsh

RIPsh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    la regola 10.17 recita
    Se un Agente utilizzasse il proprio Taser per immobilizzare un civile durante un qualsiasi atto illecito, e il civile è armato, potrà aprire il fuoco per difendersi soltanto chi viene effettivamente colpito.
    N.B.: I membri della propria Associazione non potranno rispondere.

secondo me non è una cosa molto corretta ed è totalmente opposta alla vita reale perche in real se un FDO ti spara e sei con altri 5 membri della tua mafia sparerebbero tutti quanti sull'fdo
    quindi secondo me sarebbe corretto visto che stiamo parlando di un gioco di ruolo cambiare codesta regola e mettere che tutti i membri dell'associazione in questione possano difendere il compagno
    sarebbe molto più reale secondo me

• Favorevole Favorevole x 10
    • Contrario Contrario x 1
    • Brillante Brillante x 1
  2. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Per non parlare della regola del nofear che hanno messo... approvo, stanno rovinando il game con queste regole

3. LookAtSense

LookAtSense Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    LookAtSense
  4. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Approvo alcuni punti della proposta

5. Sxndayy

Sxndayy Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Favorevole

6. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    approvo fino a un certo punto, da come ho potuto notare voi andate in giro in "branco" andando a dare fastidio agli fdo, oppure fate mettere nei ricercati un vostro amico per poi farlo taserare davanti a voi. Comunque hai ragione, regola da modificare e migliorare.

7. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    metteri un limite di persone che possono sparare all'fdo ecco