1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Cambiamento regola 2,Random-DeathMatch

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da LiLDesh_Exe, 1 Gennaio 2021.

1. LiLDesh_Exe

LiLDesh_Exe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    2-Non è consentito far uccidere cittadini al proprio personaggio senza un valido motivo Roleplay ottenuto nel gioco stesso (quindi non tramite screen o informazioni esterne) e approvato regolarmente nell'apposita sezione del forum.
    Personalmente riaggiungerei la vecchia kill del NoFear,facendo cosi evitare molte situazioni di meme/failrp.
    Esempio:
    Minaccio un player di darmi telefono,lui prende e scappa a caso,quest'azione poi verebbe reportata allo staff ed esso provvederebbe a sanzionare il player,ma già prima di questa regola,quante persone normalmente richiedevano risarcimento e sanzione del player? Rispondo io,troppe. Tutto ciò crea una lunga attesa e molto più lavoro allo staff.
    Altra situazione meme: sto minacciando un player con un UMP di salire sul mio veicolo per portarlo ad un atm per ritirare i 4k,lui si rifiuta,io cosa dovrei fare? Con questo regolamento dovrei solo andarmene.
    Con ciò però modificherei il vecchio.
    Esempio: Tizio rapina Caio,Caio non possiede il telefono,Tizio col vecchio regolamento ammazzava Caio per vedere se avesse il telefono,con una leggere modifica ciò non avverebbe.
    Altro esempio Tizio vede Caio con il telefono,Caio si rifiuta di darglielo,in quel momento Tizio deve chiedere altre cose a Caio o andarsene,invece se Tizio non vede il telefono a Caio,e Tizio uccide Caio,Tizio viene sanzionato.
    Con tutto ciò si limiterebbe il lavoro dello staff e il debuff della criminalità,da questo punto di vista.

• Favorevole Favorevole x 13
    • Contrario Contrario x 1
  2. LiLDesh_Exe

LiLDesh_Exe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Invito a esporre il motivo dei possibili "contrario" cosi da comprendere anche io altre dinamiche,visto che vivo solo quella criminale.

3. Ninnitopos

Ninnitopos Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Ninnitopos
    A parte la praticità dell'azione, non è neanche una situazione verosimile quella che viene imposta dal nuovo regolamento: persona si rifiuta di collaborare alla rapina e magicamente una divinità fa avere al rapinatore gli oggetti?
    Per non parlare del fatto che rende inutile andare in giro armati considerando che le armi non possono essere usate per le rapine; allo stesso tempo però usare un'arma finta permette al rapinato di scappare e chiamare la polizia (sempre da nuovo regolamento).

4. SkilledBOT

SkilledBOT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    " QUESTA E' UNA RAPINA, ORA TI PORTO A RITIRARE I SOLDI ALL'ATM PIU' VICINO ! SE NON LO FAI TI REPORTO SUL FORUM ! "

Me li immagino così i nuovi messaggi dei rapinatori.

• Divertente Divertente x 3
  5. FelineRiver3351

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    FelineRiver3351
    Sinceramente avete rovinato il server con queste nuove regole.
    Nel caso io rapinassi un utente, dovrei portarlo ad un ATM, quindi dentro un'azienda visto che gli ATM normalmente non li hai in casa.
    Questo significherebbe che io dovrei andare andare in giro con il passa montagna messo in testa (altrimenti verrei riconosciuto dall'utente), un'arma nell'inventario e un ostaggio. Se un FDO mi vedesse in giro, cosa direbbe mazza bravo continua la rapina che te la facciamo fare tranquillamente?

6. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Approvo

7. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Le rapine non hanno senso ormai, quando uno irl rapina la maggior parte delle volte non collabora muore e se fa nofear (sempre nella vita reale) non è che ti metti a segnararlo a dio e lui ti da magicamente i soldi... non ha senso!

8. LookAtSense

LookAtSense Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    LookAtSense
  9. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Hai ragione (irl non credo che se ti puntano una pistola alla testa scappi, al massimo gli spari tu e poi scappi dopo).

10. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Concordo in alcuni punti.