1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Cambiare Direttori Aziende Pubbliche dopo TOT. tempo

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da EnderKnightNT, 9 Giugno 2025 alle 03:46.

?

Acconsentite al mio ragionamento?

1. Sì, hai ragione

2. No, mi fa schifo

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. EnderKnightNT

EnderKnightNT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti, mi chiamo EnderKnight e nel Roleplay sono un disoccupato da poco uscito da un azienda pubblica (TastyBurger) creo questa discussione per farsì che in game si creì movimentazione tra i gradi e i ruoli delle aziende pubbliche, vorrei che i Direttori e Vice Direttori siano depexati dopo tot. di tempo inattivi, mettiamo caso 1 mese? 2 mesi inattivo? Depex dallo staff, perché se un Direttore è amico del Vice Direttore (Mettiamo caso il TastyBurger che ha la stessa Direttrice di tipo 3 anni fa) così non ha senso perché non dai opportunità ad altri giocatori nel roleplay di salire di grado (anche se sono più bravi di lei) poi, mettiamo caso ItalianBlitz85, Io 1 sola volta l'ho visto online al Tasty, e lo possono anche confermare tutti gli altri dipendenti del tasty dal grado più basso al grado più alto, vorrei farsì che si crei movimentazione nei gradi delle aziende, sennò se non puoi salire che senso ha che sei per 3 anni lo stesso grado? Non ha senso dopo un pò di scoccia abbandoni quell'azienda per entrare in un'altra azienda e trovi sempre la stessa situazione, dopo un pò ti scoccia perché poi pensi che tutte le aziende pubbliche sono così e abbandoni Tecno, non ha senso, sperò che il mio ragionamento vi sia stato chiaro e sperò che vi piaccia, una buonanotte a tutti, bibi:felice:

• Contrario Contrario x 2
  2. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    48
    SemplicementeAle
    Ma veramente c'è già la regola che dopo 1 mese di inattività vieni licenziato in rp, direttamente dall'Ispettorato.
    Però tieni a bada che se il direttore in quel mesetto logga, perde automaticamente quel mese di inattività e riparte da zero il conto dei giorni.

3. EnderKnightNT

EnderKnightNT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    @SemplicementeAle si vede che al TastyBurger questa legge non c'è, perché un vice direttore che non logga da 2/3 mesi è ancora vice direttore non penso sia possibile, posso capire che ha da fare Irl ed ha una vita sociale però se hai tanto ma tante cose da fare depexati così lasci posto ad altre persone che sono 100 volte più attive di te e possono essere anche più brave, poi dipende ovviamente dalla Direttrice che persona mette al posto del Vice Direttore :D

4. Marco11goat

Marco11goat Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ma magari tu non stavi giocando e in quel momento il tuo direttore ha loggato per poi sloggare. Tu non puoi saperlo.

5. EnderKnightNT

EnderKnightNT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    @Marco11goat no, si fidi di me, e lo può dire tutto il TastyBurger, non c'è 1 volta che quel Vice Direttore è entrato, io l'ho visto solamente 2 mesi fa in cucina del tasty e basta, stop, non l'ho mai più visto

6. Mr_Money

Mr_Money Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Ti consiglio di segnalare alla direttrice o direttamente all'ispettorato, lo staff non potrebbe fare nulla perché è una dinamica rp