1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Lavori Custom

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da cantegina, 4 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    SALVE! Io sono starte e questa è la mia proposta!!!

Come credo sappiate tutti, ci sta un listino prezzi custom dove vuoi comprare svariate cose; dai pet agli oggetti rari, dai lavori custom alle armi...

Secondo me, si dovrebbe semplicemente mettere il lavoro "Magistrato" tra questi, essendo che è ""Disabilitato"', e non ci si può andare a lavorare con i soldi real.

2. Alexspacco

Alexspacco Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Non approvo. Il lavoro da magistrato è il lavoro più "importante" in città e dare la possibilità di entrarci a tutti spendendo dei soldi leverebbe la sua importanza.

3. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Io non sto dicendo di metterlo con mvp o mvp+ ma solo nel listino custom

4. Sxndayy

Sxndayy Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Concordo. non approvo

5. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Fare il Magistrato non è da tutti, bisogna essere abbastanza maturi poiché ci sono molte cose da comprendere e bisogna saper lavorare come si deve, Il magistrato ha anche molte responsabilità, quindi, non approvo.

6. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve startenudo,
    Mi dispiace ma devo Respingere la sua proposta, tale ruolo è stato limitato per evitare che un civile qualsiasi possa raggiungere tale carica senza sforzi, è una mansione con molteplici responsabilità e un comportamento errato potrebbe danneggiare il gameplay generale, mi spiace, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.