1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Cheat

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Lucifor_, 14 Giugno 2025.

1. Lucifor_

Lucifor_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, sto notando che stanno entrando troppe persone con i cheat (più che altro nei lavori base), ci starebbe una funzione del server che quando uno entra con i cheat, quella mod o qualsiasi cosa stia usando per usarli, vengano disattivati o comunque bloccati automaticamente, così che il furbetto di turno non li utilizza e fare soldi facili e veloci.

2. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    157
    420monta
    ha più senso segnalarli sul forum con una clip, è un roleplay non ha molto senso metterci un ac

3. Lucifor_

Lucifor_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    si lo so ma così passi più tempo a registrare tutti i giocatori che eliminare direttamente dal nocciolo del problema