1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Ricetrasmittente

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da SkilledBOT, 5 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SkilledBOT

SkilledBOT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Fare in modo che si possa vedere quando una ricetrasmittente è accesa o meno.

So che questa funzione è già abilitata alle FdO, ma i criminali che vogliono "Spiare" i messaggi non capiscono nemmeno quando la Ricetrasmittente sia accesa o meno (Anche perché viene utilizzata poco la chat centrale, quindi capire quando funziona o meno è difficile).

• Favorevole Favorevole x 2
    • Brillante Brillante x 1
  2. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Approvo, ma la sezione giusta sarebbe quella per le proposte roleplay

• Brillante Brillante x 1
  3. SkilledBOT

SkilledBOT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Dici approvo e non metti "Favorevole", tu mi stai mentendo.

4. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Opss

5. SkilledBOT

SkilledBOT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Il colonnello la scusa.

6. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve SkilledBot,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, la ricetrasmittente può essere un oggetto tanto potente tanto misterioso, è vostro compito scoprire se effettivamente ci siano comunicazioni ad esse annesse o meno, mi spiace, chiudo

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.