1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Numeri aziende

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da lilste005, 17 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lilste005

lilste005 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    lilste005
    Per me ogni azienda dovrebbe avere un numero fisso dove la gente può chiamare questo numero se deve chiedere un info anche perchè magari uno deve andare in banca a chiedere una cosa e si trova dall'altra parte della città, se ci fosse un numero che tutti hanno sarebbe più comodo

2. animolzs

animolzs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Esiste già, basta cliccare sulla categoria "telefoni aziendali" dalla GUI del tuo telefono.

3. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Come detto da quest’utente, esistono già i numeri e telefoni aziendali.
    In futuro, se dovrà fare altre proposte riguardanti il roleplay, utilizzi questa sezione.

Chiudo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.