Respinto Lavori

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da RapidPhat, 5 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zCamii

zCamii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Vedo un po' di commento in questa rabbia repressa

2. Noahqx_

Noahqx_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Il concetto è chiaro e l'idea è buona, solo che raramente un criminale che non rispetta la regola del non fare azioni illegali per una settimana, viene punito. Lo stesso accadrebbe per gli altri lavori. Purtroppo si è arrivati a un punto di non ritorno, ho visto forze dell'ordine tornare al proprio rango, dopo innumerevoli morti, in meno di una settimana. Oppure mi è capitato di assistere a scenari dove i direttori, sollevati dal proprio incarico, tornavano vice o direttamente direttori, in quando i loro successori erano amici che loro stessi avevano promosso in passato. Ciò fa capire che il livello di favoreggiamenti, per motivi offrp, è alto e andrebbe in qualche modo fermato, attraverso una serie di regole e di sistemi che permettano di individuare tutti coloro che non le rispettano.

3. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    E' raro che un criminale muoia da kill approvata, ad un mio membro è successo ed è stato punito con 12h di ban #StopCappin

4. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @RapidPhat,
    attualmente un lavoratore, dopo la morte, può riprovare lo stesso lavoro dopo 2 settimane, quindi non dopo 1 settimana.
    Riguardo alla cosa delle 3 kill e del poter tornare dopo 2 mesi mi sembra abbastanza esagerato, poiché per soddisfare entrambe le parti (civili/forze dell’ordine e criminali) si dovrebbe aggiungere la regola ad entrambe le parti, e secondo me far riprovare dopo 2 mesi lavori “normali” o far tornare un criminale (tenendo conto che non lo prenderebbero da nessuna parte a causa dei reati, e quindi starebbe 2 mesi senza far nulla) mi sembra molto limitativo.
    La richiesta quindi sarà rifiutata, ma tenendo conto che il primo punto (quello delle 2 settimane) è già implementato.
    Buona continuazione!

Chiudo

• Godo Godo x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.