1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto Lavori

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da RapidPhat, 5 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zCamii

zCamii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Vedo un po' di commento in questa rabbia repressa

2. Noahqx_

Noahqx_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Il concetto è chiaro e l'idea è buona, solo che raramente un criminale che non rispetta la regola del non fare azioni illegali per una settimana, viene punito. Lo stesso accadrebbe per gli altri lavori. Purtroppo si è arrivati a un punto di non ritorno, ho visto forze dell'ordine tornare al proprio rango, dopo innumerevoli morti, in meno di una settimana. Oppure mi è capitato di assistere a scenari dove i direttori, sollevati dal proprio incarico, tornavano vice o direttamente direttori, in quando i loro successori erano amici che loro stessi avevano promosso in passato. Ciò fa capire che il livello di favoreggiamenti, per motivi offrp, è alto e andrebbe in qualche modo fermato, attraverso una serie di regole e di sistemi che permettano di individuare tutti coloro che non le rispettano.

3. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    E' raro che un criminale muoia da kill approvata, ad un mio membro è successo ed è stato punito con 12h di ban #StopCappin

4. cyrceto

cyrceto Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1.257
    cyrceto
    Salve @RapidPhat,
    attualmente un lavoratore, dopo la morte, può riprovare lo stesso lavoro dopo 2 settimane, quindi non dopo 1 settimana.
    Riguardo alla cosa delle 3 kill e del poter tornare dopo 2 mesi mi sembra abbastanza esagerato, poiché per soddisfare entrambe le parti (civili/forze dell’ordine e criminali) si dovrebbe aggiungere la regola ad entrambe le parti, e secondo me far riprovare dopo 2 mesi lavori “normali” o far tornare un criminale (tenendo conto che non lo prenderebbero da nessuna parte a causa dei reati, e quindi starebbe 2 mesi senza far nulla) mi sembra molto limitativo.
    La richiesta quindi sarà rifiutata, ma tenendo conto che il primo punto (quello delle 2 settimane) è già implementato.
    Buona continuazione!

Chiudo

• Godo Godo x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.