Mica deve essere fatto in automatico: deve ricordarsi il pulotto in questione di toglierti la "radiolina", magari tipo tramite comando o azione, boh vediamo cosa decide lo staff
non so, avevo pensato ad un comando dato apposta agli agenti penitenziari appena finiscono il controllo ma sicuramente se ne abuserebbe e comunque la cosa dei telefoni è migliore
Ricorda che un cellulare può entrare in carcere in qualsiasi momento, il comando è troppo limitante, io direi di mettere in generale che senza Cellulare/radiolina quel che è si è impossibilitati nel scrivere in qualsiasi chat, in stato di arresto o non. Credo di essermi espresso in maniera poco chiara, spero abbiate capito.
Non approvo, non ha senso non poter scrivere, dato che comunque se viene scritta qualsiasi cosa si dev'essere warnati o bannati. Nel momento in cui si è arrestati e quindi ancora in possesso del telefono, è legit scrivere dato che lo si ha, sta agli FDO toglierlo subito il telefono, questa segnalazione è stata fatta proprio perchè i finanzieri non ti controllano fino al quasi totale esaurimento della pena (nel caso si dev'essere interrogati), in modo da farti perdere 1 giorno intero di game. Poi, dagli gli abusi continui degli FDO, mi sembra quasi un'obbligo far sapere a tutti come vi comportate. Lamentatevi meno delle cose futili come queste e iniziate a fare il vostro lavoro, che come vedo, crepandoci sempre, si notano i risultati.
Salve @Frqmeh! E' stata già accettata un proposta del genere ed difatti è stata implementata una nuova regola in vigore da domani: Buona continuazione. Chiudo.