1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Rimozione delle chat lavorative, mafia o partito mentre si è in arresto

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Frqmeh, 15 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Danito126

Danito126 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    Danito126
    Mica deve essere fatto in automatico: deve ricordarsi il pulotto in questione di toglierti la "radiolina", magari tipo tramite comando o azione, boh vediamo cosa decide lo staff

2. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    non so, avevo pensato ad un comando dato apposta agli agenti penitenziari appena finiscono il controllo ma sicuramente se ne abuserebbe e comunque la cosa dei telefoni è migliore

Ultima modifica: 16 Aprile 2021
  3. SenToChihiro

SenToChihiro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    SenToChihiro
    Salve Utente, riformuli la proposta con tale idea.

Saluti,

4. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Approvo.

5. Gionni

Gionni Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Ricorda che un cellulare può entrare in carcere in qualsiasi momento, il comando è troppo limitante, io direi di mettere in generale che senza Cellulare/radiolina quel che è si è impossibilitati nel scrivere in qualsiasi chat, in stato di arresto o non. Credo di essermi espresso in maniera poco chiara, spero abbiate capito.

6. dechios

dechios Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    dechios
    Non approvo, non ha senso non poter scrivere, dato che comunque se viene scritta qualsiasi cosa si dev'essere warnati o bannati. Nel momento in cui si è arrestati e quindi ancora in possesso del telefono, è legit scrivere dato che lo si ha, sta agli FDO toglierlo subito il telefono, questa segnalazione è stata fatta proprio perchè i finanzieri non ti controllano fino al quasi totale esaurimento della pena (nel caso si dev'essere interrogati), in modo da farti perdere 1 giorno intero di game.
    Poi, dagli gli abusi continui degli FDO, mi sembra quasi un'obbligo far sapere a tutti come vi comportate. Lamentatevi meno delle cose futili come queste e iniziate a fare il vostro lavoro, che come vedo, crepandoci sempre, si notano i risultati.

7. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    il problema dei warn è che non warnano

8. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Frqmeh!
    E' stata già accettata un proposta del genere ed difatti è stata implementata una nuova regola in vigore da domani:

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.