1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Accettato Rimozione delle chat lavorative, mafia o partito mentre si è in arresto

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Frqmeh, 15 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Danito126

Danito126 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    Danito126
    Mica deve essere fatto in automatico: deve ricordarsi il pulotto in questione di toglierti la "radiolina", magari tipo tramite comando o azione, boh vediamo cosa decide lo staff

2. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    non so, avevo pensato ad un comando dato apposta agli agenti penitenziari appena finiscono il controllo ma sicuramente se ne abuserebbe e comunque la cosa dei telefoni è migliore

Ultima modifica: 16 Aprile 2021
  3. SenToChihiro

SenToChihiro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    SenToChihiro
    Salve Utente, riformuli la proposta con tale idea.

Saluti,

4. codejna

codejna Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    49
    Perseeus
    Approvo.

5. Gionni

Gionni Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Ricorda che un cellulare può entrare in carcere in qualsiasi momento, il comando è troppo limitante, io direi di mettere in generale che senza Cellulare/radiolina quel che è si è impossibilitati nel scrivere in qualsiasi chat, in stato di arresto o non. Credo di essermi espresso in maniera poco chiara, spero abbiate capito.

6. dechios

dechios Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    dechios
    Non approvo, non ha senso non poter scrivere, dato che comunque se viene scritta qualsiasi cosa si dev'essere warnati o bannati. Nel momento in cui si è arrestati e quindi ancora in possesso del telefono, è legit scrivere dato che lo si ha, sta agli FDO toglierlo subito il telefono, questa segnalazione è stata fatta proprio perchè i finanzieri non ti controllano fino al quasi totale esaurimento della pena (nel caso si dev'essere interrogati), in modo da farti perdere 1 giorno intero di game.
    Poi, dagli gli abusi continui degli FDO, mi sembra quasi un'obbligo far sapere a tutti come vi comportate. Lamentatevi meno delle cose futili come queste e iniziate a fare il vostro lavoro, che come vedo, crepandoci sempre, si notano i risultati.

7. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    il problema dei warn è che non warnano

8. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Frqmeh!
    E' stata già accettata un proposta del genere ed difatti è stata implementata una nuova regola in vigore da domani:

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.