Ragazzi, per chi non ha capito la proposta, 1, per le aziende se ne può anche fare a meno, 2 le notizie sono usate solo da chi ha accesso, come il dir. Giornalaio se non erro, 3 non appesantisce nulla essendo che è stato messo anche messenger e con tutte le chat che registra credo appesantirebbe di più, in più tg credo sia una piattaforma offrp, mentre twitter sarebbe rp
Disapprovo. Le varie aziende hanno canali appositi approvati dallo staff per le comunicazioni. Inoltre, in caso si voglia fare totalmente RP e portare la notizia in game basterebbe utilizzare i BC aziendali oppure parlare con la biblioteca e far pubblicare una news. Un'app simile sarebbe, secondo me, inutile ed inutilizzata.
Disapprovo, come hanno detto altri utenti, ci sono già i Broadcast, e i canali ufficializzati su telegram per annunciare novità. Penso verrebbe usata principalmente dai pipini e diventerebbe inutilizzata, sarebbe abbastanza scomoda.
Ho detto come minimo 10 volte che ho deciso di togliere l'idea per le aziende perché eravate tutti contrari, l'app consisterebbe solo nel guardare i tweet delle persone nella home e anche twittare ciò che si vuole.
Penso comunque che sarebbe inutilizzato, il concetto resta quello... ormai si é diffusa la presenza dei blog su telegram e dubito che la gente utilizzi un'app simile e sicuramente più scomoda e limitativa.
Salve @quaresima, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, purtroppo non la riteniamo un'aggiunta necessaria per la modalita', inoltre tale funzione potrebbe venire abbandonata con il passare del tempo, a causa della preferenza dell'uso di canali Telegram piuttosto che di una meccanica di gioco. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.