1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto [NeoTecno] Social (Twitter)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Neptvne_, 25 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffy067

    raffy067 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    4
    raffy067
    Con il nuovo aggiornamento del telefono ci sono le notizie aggiornate costantemente...
     
    #21
  2. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Ragazzi, per chi non ha capito la proposta, 1, per le aziende se ne può anche fare a meno, 2 le notizie sono usate solo da chi ha accesso, come il dir. Giornalaio se non erro, 3 non appesantisce nulla essendo che è stato messo anche messenger e con tutte le chat che registra credo appesantirebbe di più, in più tg credo sia una piattaforma offrp, mentre twitter sarebbe rp
     
    #22
  3. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    La proposta in ogni caso è molto bella e potrebbe essere anche una cosa divertente da usare
     
    #23
  4. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Disapprovo
     
    #24
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Disapprovo. Le varie aziende hanno canali appositi approvati dallo staff per le comunicazioni. Inoltre, in caso si voglia fare totalmente RP e portare la notizia in game basterebbe utilizzare i BC aziendali oppure parlare con la biblioteca e far pubblicare una news. Un'app simile sarebbe, secondo me, inutile ed inutilizzata.
     
    #25
  6. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Disapprovo, come hanno detto altri utenti, ci sono già i Broadcast, e i canali ufficializzati su telegram per annunciare novità.
    Penso verrebbe usata principalmente dai pipini e diventerebbe inutilizzata, sarebbe abbastanza scomoda.
     
    #26
  7. _Neptvne_

    _Neptvne_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    88
    Mi piace ricevuti:
    3
    _Neptvne_
    Ho detto come minimo 10 volte che ho deciso di togliere l'idea per le aziende perché eravate tutti contrari, l'app consisterebbe solo nel guardare i tweet delle persone nella home e anche twittare ciò che si vuole.
     
    #27
  8. _Neptvne_

    _Neptvne_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    88
    Mi piace ricevuti:
    3
    _Neptvne_
    guarda il messaggio sopra anche tu
     
    #28
  9. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Penso comunque che sarebbe inutilizzato, il concetto resta quello... ormai si é diffusa la presenza dei blog su telegram e dubito che la gente utilizzi un'app simile e sicuramente più scomoda e limitativa.
     
    #29
  10. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @quaresima,
    Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, purtroppo non la riteniamo un'aggiunta necessaria per la modalita', inoltre tale funzione potrebbe venire abbandonata con il passare del tempo, a causa della preferenza dell'uso di canali Telegram piuttosto che di una meccanica di gioco.
    Grazie comunque della proposta, chiudo.

    Buon proseguimento.
     
    #30
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.