Titolo della proposta: Rimozione/Modifica regola 11.1.1 Descrivi la proposta: Non mi dilungo troppo, vorrei proporre la rimozione o almeno la modifica della sanzione per la regola 11.1.1 (Non sarà possibile inseguire un ricercato con taser in mano) Il semplice motivo per cui scrivo questa proposta è perché non ci vedo nulla di sbagliato nell'inseguire un criminale con il taser in mano a differenza di switchare il taser all'ultimo secondo, cioè, non cambia praticamente nulla La sanzione? Direi che è troppo 2 giorni per una cavolata del genere, anche perché quando pensi al criminale che scappa questa regola sfugge per ovvi motivi quindi propongo di aggiungere almeno un primo warn per questa regola e rimuovere il ban diretto Mi scuso per la grammatica utilizzata in questa proposta ma l'ho scritta di fretta Cordiali saluti -frogme frakme frukme sfrugme frokme
Effettivamente neanche io ho mai ben capito il senso di questa regola, se l'inseguimento lo fai senza taser in mano va bene, se lo fai col taser in mano no... In real se un agente ti insegue lo fa solitamente armato, non estrae l'arma all'ultimo secondo, sia che questa sia una pistola che un taser
Titolo della proposta: Rimozione/Modifica regola 11.1.1 Descrivi la proposta: Non mi dilungo troppo, vorrei proporre la rimozione o almeno la modifica della sanzione per la regola 11.1.1 (Non sarà possibile inseguire un ricercato con taser in mano) Il semplice motivo per cui scrivo questa proposta è perché non ci vedo nulla di sbagliato nell'inseguire un criminale con il taser in mano a differenza di switchare il taser all'ultimo secondo, cioè, non cambia praticamente nulla La sanzione? Direi che è troppo 2 giorni per una cavolata del genere, anche perché quando pensi al criminale che scappa questa regola sfugge per ovvi motivi quindi propongo di aggiungere almeno un primo warn per questa regola e rimuovere il ban diretto Mi scuso per la grammatica utilizzata in questa proposta ma l'ho scritta di fretta Cordiali saluti -frogme frakme frukme sfrugme frokme
Giusto inseguiamo un criminale che sta scappando rincorrendolo col taser senza dargli possibilità di scappar
Starte, è troppo op sta regola, mettiti nei nostri panni, che se sbagliamo di qualche millimetro di distanza ce bannano 2d, e voi al massimo potete avere azione annullata. Per il mio conto, crea troppo svantaggio questa regola, limita troppo l'rp. Al massimo se proprio devono, riducono il raggio di azione dell'taser. Ma non reputo questa una regola rp.
Starte, è troppo op sta regola, mettiti nei nostri panni, che se sbagliamo di qualche millimetro di distanza ce bannano 2d, e voi al massimo potete avere azione annullata. Per il mio conto, crea troppo svantaggio questa regola, limita troppo l'rp. Al massimo se proprio devono, riducono il raggio di azione dell'taser. Ma non reputo questa una regola rp.
In real un a persona può essere sia lenta che veloce, su minecraft la velocità è la stessa, quindi se un criminale scappasse e si gira per controllare si ritroverebbe subito l'fdo senza poter far niente secondo la logica di minecraft
Contrario, penso che il taser sia già abbastanza forte, non si vede quasi mai un FdO morto perché ha sparato, tutti abituati a inseguire con il taser in mano con la paura di sparare. Un FdO su tecno ormai muore solo per kill approvata in davvero pochi sparano e la rimozione di questa regola penso che sia troppo op, già succede poche volte.