1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Rimozione/Modifica regola 11.1.1

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Frqmeh, 8 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Titolo della proposta:
    Rimozione/Modifica regola 11.1.1

    Descrivi la proposta:
    Non mi dilungo troppo, vorrei proporre la rimozione
    o almeno la modifica della sanzione per la regola 11.1.1 (Non sarà possibile inseguire un ricercato con taser in mano)

    Il semplice motivo per cui scrivo questa proposta è perché non ci vedo nulla di sbagliato nell'inseguire un criminale con il taser in mano a differenza di switchare il taser all'ultimo secondo, cioè, non cambia praticamente nulla

    La sanzione? Direi che è troppo 2 giorni per una cavolata del genere, anche perché quando pensi al criminale che scappa questa regola sfugge per ovvi motivi quindi propongo di aggiungere almeno un primo warn per questa regola e rimuovere il ban diretto

    Mi scuso per la grammatica utilizzata in questa proposta ma l'ho scritta di fretta

    Cordiali saluti
    -frogme frakme frukme sfrugme frokme
     
    • Favorevole Favorevole x 29
    • Contrario Contrario x 8
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.344
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Effettivamente neanche io ho mai ben capito il senso di questa regola, se l'inseguimento lo fai senza taser in mano va bene, se lo fai col taser in mano no... In real se un agente ti insegue lo fa solitamente armato, non estrae l'arma all'ultimo secondo, sia che questa sia una pistola che un taser
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    Titolo della proposta:
    Rimozione/Modifica regola 11.1.1

    Descrivi la proposta:
    Non mi dilungo troppo, vorrei proporre la rimozione
    o almeno la modifica della sanzione per la regola 11.1.1 (Non sarà possibile inseguire un ricercato con taser in mano)

    Il semplice motivo per cui scrivo questa proposta è perché non ci vedo nulla di sbagliato nell'inseguire un criminale con il taser in mano a differenza di switchare il taser all'ultimo secondo, cioè, non cambia praticamente nulla

    La sanzione? Direi che è troppo 2 giorni per una cavolata del genere, anche perché quando pensi al criminale che scappa questa regola sfugge per ovvi motivi quindi propongo di aggiungere almeno un primo warn per questa regola e rimuovere il ban diretto

    Mi scuso per la grammatica utilizzata in questa proposta ma l'ho scritta di fretta

    Cordiali saluti
    -frogme frakme frukme sfrugme frokme
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.344
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    ok
     
    #4
  5. PrussianSokrates

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    PrussianSokrates
    È una regola poco rp e limitativa per le fdo già in svantaggio contro la criminalità, approvo
     
    #5
  6. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    ok
     
    #6
  7. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Approvo.
     
    #7
  8. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo, non cambia nulla alla fine.
     
    #8
  9. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Giusto inseguiamo un criminale che sta scappando rincorrendolo col taser senza dargli possibilità di scappar
     
    #9
  10. imalyy

    imalyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    4
    Tartufina
    Starte, è troppo op sta regola, mettiti nei nostri panni, che se sbagliamo di qualche millimetro di distanza ce bannano 2d, e voi al massimo potete avere azione annullata. Per il mio conto, crea troppo svantaggio questa regola, limita troppo l'rp. Al massimo se proprio devono, riducono il raggio di azione dell'taser. Ma non reputo questa una regola rp.
     
    #10
  11. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    Starte, è troppo op sta regola, mettiti nei nostri panni, che se sbagliamo di qualche millimetro di distanza ce bannano 2d, e voi al massimo potete avere azione annullata. Per il mio conto, crea troppo svantaggio questa regola, limita troppo l'rp. Al massimo se proprio devono, riducono il raggio di azione dell'taser. Ma non reputo questa una regola rp.
     
    #11
  12. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Ma che significa, guarda che se sai switchare uno slot non cambia nulla lol
     
    #12
  13. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    In real un a persona può essere sia lenta che veloce, su minecraft la velocità è la stessa, quindi se un criminale scappasse e si gira per controllare si ritroverebbe subito l'fdo senza poter far niente secondo la logica di minecraft
     
    #13
  14. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    414
    Mi piace ricevuti:
    31
    yAcee_
    Approvo così posso mandare rec sul gruppo polizia senza che mi autoreporto :(
     
    #14
  15. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Godo
     
    #15
  16. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    faccio finta di aver capito
     
    #16
  17. ManuPAT

    ManuPAT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    216
    Mi piace ricevuti:
    3
    FdO in svantaggio contro la criminalità, bella battuta molto divertente
     
    #17
  18. ManuPAT

    ManuPAT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    216
    Mi piace ricevuti:
    3
    Contrario, penso che il taser sia già abbastanza forte, non si vede quasi mai un FdO morto perché ha sparato, tutti abituati a inseguire con il taser in mano con la paura di sparare.
    Un FdO su tecno ormai muore solo per kill approvata in davvero pochi sparano e la rimozione di questa regola penso che sia troppo op, già succede poche volte.

     
    #18
  19. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Il fatto è che se per lo staff era questo il modo per far morire più fdo non funziona
     
    #19
  20. SoDragon_

    SoDragon_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    4
    SoDragon_
    Cosa cambierebbe se lo estrae all’ultimo o se lo insegue con il taser
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.