1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Proposte eventi

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da xJmatix, 3 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Titolo della proposta:
    Proposte eventi

Descrivi la proposta:
    Salve, volevo proporre la possibilità di effettuare un evento nella modalità allenamenti. Buonaserata

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. Phraxd

Phraxd Moderatore
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    Phraxd
    Salve, può essere più esplicativo?

3. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Quando si va nella sezione "Proposte eventi", c'è solo la possibilità di effettuare un evento in roleplay e non nella modalità allenamenti... Chiedo questa aggiunta perché avevo in mente un evento carino tra le mafie approvate nella modalità allenamenti

4. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Wo wo calmo, l'allenamenti è un "allenamento" non un party evento, se vuoi fare un evento lo fai sul roleplay

5. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Bhe, sai com'è, fare un evento sparatoria/Battle Royale a squadre non è molto rp...

6. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Non trovo il senso, cioè che eventi potresti fare in un server solamente per gli allenamenti? Disapprovo

7. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Se lo dico non sarà più un evento proposto da me dato che me lo copieranno

8. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Il server Allenamenti server per l'appunto per allenarsi. La sua funzione è di divertimento, svago e intrattenimento, gli eventi vengono fatti per un preciso scopo roleplay e quindi non avrebbe alcun senso farlo all'interno del server Allenamenti.

Richiesta respinta. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.