1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Ban per le singole modalità

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da _Neptvne_, 11 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Neptvne_

_Neptvne_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    _Neptvne_
    Titolo della proposta:
    Ban per le singole modalità

Descrivi la proposta:
    Salve, dati che tecno attualmente ha 3 modalità volevo proporre una cosa, attualmente se si viene bannati da rp non si può accedere al server, cosa non sensata. In sostanza volevo l'aggiunta dei ban per le singole modalità, ban per roleplay e così via, quando si prova ad accedere a quella modalità apparirà un messaggio in cui si notifica l'individuo del ban per quella modalità, si potrà comunque entrare in allenamenti / BuildsRealm.

• Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 1
  2. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Già proposto e rifiutato, pure se sarebbe comodo e corretto

• Brillante Brillante x 1
  3. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Dipende pur sempre dal tipo di ban

4. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Insensato, porterebbe solo le persone a trasgredire il regolamento vista la possibilità di passare il tempo con le altre modalità.

• Divertente Divertente x 1
  5. _Neptvne_

_Neptvne_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    _Neptvne_
    sisi, ma se tipo, nel mio caso, vieni bannato per metagame non vedo il motivo per cui non si può giocare ad allenamenti, sono due cose completamente scollegate

6. zDaniel__

zDaniel__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Approvo perchè se uno viene bannato tipo per failrp non c'entra niente con le altre modalità (allenamenti e buildsrealm).

7. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    ci sta ma meglio aspettare il giudizio del sommo @Rattlyy

8. zPikaa

zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Non ha senso, se infrangi il regolamento meriti di essere allontanato dall'intero network, non da una sola modalità.

9. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    APPROVO PIENAMENTE!
    Anche a me è venuta in mente la stessa proposta, eseguita da me poco fa. Tale situazione è presente già nella modalità allenamenti, quindi è fattibile e probabilmente semplice da ricreare nel roleplay. Una persona che viene bannata per powergame di primo grado, infrazione della regola 4.1 (esempio), dovrebbe avere la possibilità di giocare nella modalità che tratta tutt'altro argomento.
    Arrivederci e buon proseguimento!

10. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Il regolamento è una parte fondamentale del gameplay generale, pertanto l'infrazione di esso comporterà una sanzione. Essa risulta globale in quanto non sei ammesso a rimanere nel server in quanto tu non applichi il regolamento nei suoi punti.

Buona continuazione. Chiudo.

• Brillante Brillante x 1
    • Divertente Divertente x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.