1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Eliminazione staff che può ruolare

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Grxveя, 23 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grxveя

Grxveя Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Titolo della proposta:
    Eliminazione staff che può ruolare

Descrivi la proposta:
    Boh tutto qui, in molti hanno proposto di togliere solo le fdo però non ha senso, a sto punto si possono togliere tutti gli staffer, i motivi sono vari come possibili preferenze nei tk o in generale nelle sanzioni, mentre una persona che non ruola interagisce meno coi pg delle altre quindi è meno "incorruttibile"

• Contrario Contrario x 2
  2. imnotfelix

imnotfelix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Questa proposta è stata fatta diverse volte e rifiutata. Ti invito a leggere qui il motivo.

3. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Penso che la figura dell'helper sia abbastanza importante come punto di partenza all'interno dello staff e, rimuovergli la possibilità di ruolare, abbasserebbe troppo il quantitativo di cose che l'utente ha da fare nel server. Disapprovo

4. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Proposta appena presentata e Respinta, come gia' ribadito qui gli staffer vengono selezionati attentamente, chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.