Titolo della proposta: Cartelli private aziendali Descrivi la proposta: Secondo me, le chest con il private nei chunk aziendali dovrebbero essere migliorate da alcuni aspetti. Per esempio, se dovessi aggiungere tutti i membri della direzione non basta un cartello, figuriamoci se devo aggiungere anche 1/2 dipendenti. Propongo che quando dir/vice mette il cartello, come prima riga si vede il nick di chi ha messo il cartello, e poi direttore e vice direttori hanno accesso alla chest anche se non c'è il loro nick. Oppure, poter cambiare la prima riga (per esempio, se metto il cartello esce _Marcooo), mettendo una roba tipo "Direzione" oppure "Dir. [azienda]" con il comando /lock 2 Direzione/Dir. [azienda]. Gli accessi li dovrebbero avere solo dir. e vice, i resp e vice resp devono essere addati alla chest normalmente. Se disapprovate, dite anche il motivo
Ci starebbe, magari per la discopark, mettere solamente lunapark o discoteca, però credo che al posto di mettere Dir. (azienda) convenga mettere il nome, quindi approvo a metà!
Dovrebbe essere una roba opzionale perchè molte aziende non penso abbiano questo problema. Risulterebbe molto comodo per le aziende con tante persone nella direzione. Approvo
Disapprovo l'opzione di dare il bypass nella propria azienda alle direzioni aziendali... Meglio la seconda, per cui se metti il lock con "Dir. [Azienda]" l'intera direzione ha accesso alla cassetta in automatico, seppur non so quanto sia fattibile a livello di plugin In ogni caso dovrebbe restare una cosa opzionale.
sisi, ci ho pensato dopo, per questo ho messo la seconda "opzione". Solo se chi ha creato il private vuole condividerlo alla direzione fa /lock 2 Direzione
sì, hai ragione (ho proposto 3 opzioni per far decidere allo staff quale è migliore). Resterebbe una cosa opzionale, solo se il dir. (o il proprietario del private) vuole, fa /lock 2 dir. [azienda]
ciau marco, non so la fattibilità a livello di plugin, ma credo che i dev riescano a farlo... tuttavia la propsota è molto utile approvuuu
Gentile utente, dopo attente valutazioni abbiamo deciso di disapprovarle la sua proposta, in quanto, in passato una proposta silimile alla sua è stata già avanzata e respinta, può trovare la proposta a cui faccio riferimento ed il motivo per cui è stata disapprovata qui. Buon proseguimento!