1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Cartelli private

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Ajeje03, 27 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ajeje03

    Ajeje03 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    6
    Ajeje03
    Proporrei che il proprietario di un private (oltre ad aggiungere player al lock), abbia la possibilità di inserire una o più persone che possano modificare o aggiungere i nick nel cartello (eccetto quello del proprietario).
    Ho deciso di fare questa proposta perchè negli appartamenti vaticani sono l'unico a poter modificare i private delle porte delle stanze e in caso io sia off, l'inquilino deve aspettare che loggi per poter possedere l'appartamento.
    La mia proposta è appunto quella di impostare (tramite comando) chi può modificare i cartelli private. Ovviamente solo il proprietario del cartello sarà in possesso di questo comando.
    Se possibile proporrei di impostare (almeno per gli appartamenti vaticani) un "grado" che si occupi di modificare i cartelli.

    Esempio: io, AjejeBrazorf22 (proprietario di un lock), inserisco [tramite un comando] che tutti coloro che posseggono il ruolo di SegretarioVat Responsabile (o, nel caso, Vice Direttore), possano modificare i membri del lock senza eliminare però il nome di colui che ha impostato i lock.

    In caso ciò non fosse possibile vi prego di esaminare questa proposta in quanto risolerebbe il problema dei lock con l'aggiunta delle region.
     
    • Favorevole Favorevole x 7
    #1
  2. GANDyy

    GANDyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    5
    Approvo agege
     
    #2
  3. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    37
    Approvo agegegegegegggege
     
    #3
  4. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
  5. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    L’idea é carina ma non credo sia fattibile con la tipologia di private che é presente.
     
    #5
  6. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo pienamente, non credo sia fattibile comunque.
     
    #6
  7. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Approvo
     
    #7
  8. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve AjejeBrazorf22,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere tale proposta, essa purtroppo dovrebbe comportare un edit completo al plugin attuale dei private, mi spiace, lascio in ogni caso l'altra proposta per un eventuale soluzione al tuo problema, grazie comunque, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.