Concludo attendendo una risposta da un membro dello staff qualificato, sottolineando il fatto che le aziende private siano un posto ancora buio all'interno del server :)
E così devono restare, un privato non potrà e non dovrà mai superare un'azienda pubblica che paga tasse, è sotto leggi e regolamenti ed ha una serie di imposte e tantissimi altri fattori da considerare. Per quanto riguarda il pizzo, c'è una lista di aziende a cui si può chiedere con la rispettiva somma di denaro prevista, quindi alle private non si può, è pressoché impossibile. Tralasciando ciò, penso, come tutti gli altri, di aver detto abbastanza. I monopoli sono essenziali in alcuni ambiti, il cibo attualmente non è un monopolio, dato che ci sono circa 4, se non 5 o 6, aziende pubbliche che vendono cibo, quindi è ovvio che le private siano svantaggiate. Non sta a me consigliarti un'idea innovativa, ci sono persone che ci sono riuscite raggiungendo guadagni anche di 100/150k a settimana fissi, quindi basta un po' di fantasia, tanta voglia di fare, tanto tempo e un bel budget Personalmente al TecnoStyle arrivo a pagare anche 10k, se non di più in casi eccezionali, i miei dipendenti, dato che una persona che riesce a farmi fattura 100k e più al giorno, si merita quei soldi.
Salve @LivPope! Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Invito a leggersi le proposte effettuate e respinte in passato, così da non far perdere tempo a noi e nemmeno a lei. Clicca qui Buona continuazione. Chiudo.