1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto AZIENDE PRIVATE

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LivPope, 11 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LivPope

LivPope Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Concludo attendendo una risposta da un membro dello staff qualificato, sottolineando il fatto che le aziende private siano un posto ancora buio all'interno del server :)

2. sbrodino

sbrodino Helper e Developer
    Helper Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    E così devono restare, un privato non potrà e non dovrà mai superare un'azienda pubblica che paga tasse, è sotto leggi e regolamenti ed ha una serie di imposte e tantissimi altri fattori da considerare.

Per quanto riguarda il pizzo, c'è una lista di aziende a cui si può chiedere con la rispettiva somma di denaro prevista, quindi alle private non si può, è pressoché impossibile.
    Tralasciando ciò, penso, come tutti gli altri, di aver detto abbastanza. I monopoli sono essenziali in alcuni ambiti, il cibo attualmente non è un monopolio, dato che ci sono circa 4, se non 5 o 6, aziende pubbliche che vendono cibo, quindi è ovvio che le private siano svantaggiate.

Non sta a me consigliarti un'idea innovativa, ci sono persone che ci sono riuscite raggiungendo guadagni anche di 100/150k a settimana fissi, quindi basta un po' di fantasia, tanta voglia di fare, tanto tempo e un bel budget

Personalmente al TecnoStyle arrivo a pagare anche 10k, se non di più in casi eccezionali, i miei dipendenti, dato che una persona che riesce a farmi fattura 100k e più al giorno, si merita quei soldi.

3. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    115
    MrGein_
    Salve @LivPope!
    Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Invito a leggersi le proposte effettuate e respinte in passato, così da non far perdere tempo a noi e nemmeno a lei.
    Clicca qui

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.