1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto AZIENDE PRIVATE

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LivPope, 11 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LivPope

LivPope Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Concludo attendendo una risposta da un membro dello staff qualificato, sottolineando il fatto che le aziende private siano un posto ancora buio all'interno del server :)

2. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    E così devono restare, un privato non potrà e non dovrà mai superare un'azienda pubblica che paga tasse, è sotto leggi e regolamenti ed ha una serie di imposte e tantissimi altri fattori da considerare.

Per quanto riguarda il pizzo, c'è una lista di aziende a cui si può chiedere con la rispettiva somma di denaro prevista, quindi alle private non si può, è pressoché impossibile.
    Tralasciando ciò, penso, come tutti gli altri, di aver detto abbastanza. I monopoli sono essenziali in alcuni ambiti, il cibo attualmente non è un monopolio, dato che ci sono circa 4, se non 5 o 6, aziende pubbliche che vendono cibo, quindi è ovvio che le private siano svantaggiate.

Non sta a me consigliarti un'idea innovativa, ci sono persone che ci sono riuscite raggiungendo guadagni anche di 100/150k a settimana fissi, quindi basta un po' di fantasia, tanta voglia di fare, tanto tempo e un bel budget

Personalmente al TecnoStyle arrivo a pagare anche 10k, se non di più in casi eccezionali, i miei dipendenti, dato che una persona che riesce a farmi fattura 100k e più al giorno, si merita quei soldi.

3. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @LivPope!
    Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Invito a leggersi le proposte effettuate e respinte in passato, così da non far perdere tempo a noi e nemmeno a lei.
    Clicca qui

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.