1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto IP per Minecraft Premium

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Mattsem, 19 Maggio 2020.

?

Secondo voi è una buona idea?

1. Si, buona idea

91,7%
  2. No, non ha molto senso

8,3%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mattsem

Mattsem Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Mattsem
    Salve mi sta piacendo molto il vostro server, Sarebbe bello implementare un indirizzo IP per gli utenti Premium così non servirà neppure scrivere la password e ci sarà più sicurezza per gli account.

• Favorevole Favorevole x 3
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. Mattsem

Mattsem Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Mattsem
    Ragazzi mi raccomando votate!

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Ciao, l'accesso premium era stato pensato, ma avrebbe comportato probabilmente diversi metodi di bypass (per esempio cambiarsi nick premium con il nome di un utente SP allo scopo di rubare l'identità e i beni).

Per la sicurezza dell'account infatti, possediamo il metodo dell'autenticazione a 2 fattori. Vi consigliamo di usarla.

Mi spiace, proposta momentaneamente respinta. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.