1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Più Club Coins

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da lingualesta, 6 Ottobre 2021.

1. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Titolo della proposta:
    Più Club Coins

Descrivi la proposta:
    Proporrei di aggiungere ricompense in Club Coins in più situazioni, mi spiego meglio.
    I Club Coins sono una valuta non materiale in-game per chi supporta il server votando ogni giorno. Sarebbe giusto aggiungere un piccolo premio a discrezione dello staff per chi supporta il server:
    -Comprando un pacchetto vip, quindi supportando finanziariamente il server (Ovviamente, sarebbe più logico dare più cc a chi prende un grado più alto)

-Ai veterani del server, che quindi sono registrati da un anno (per questa categoria, i cc andrebbero richiesti sul forum nella sezione "assistenza")

Per chi ha precedentemente acquistato un pacchetto vip, basterà fare un ticket in game o creare un discussione sul forum.
    I problemi potrebbero essere per lo staff, che avrebbe una mole incredibile di lavoro. Non me ne intendo molto, ma si potrebbe automatizzare il processo con un comando da usare per gli utenti, un esempio del funzionamento potrebbe essere:

/ritiraCC

#Pacchetti vip #Tempo sul server

Sto verificando...

Hai ricevuto i tuoi CC!

Quest'ultima è solo un'idea, non sono sicuro sia fattibile, ma faciliterebbe il lavoro ai moderatori

Ho pensato questa proposta perché attualmente i metodi di guadagnare cc sono pochi, ed è giusto per chi decide di aiutare il server ricevere anche una ricompensa. Le cifre di cc ricevuti per i rank vip, secondo me dovrebbero essere bassi, per non boostare troppo anche nuovi arrivati. Per esempio:
    Vip - 10 cc
    Vip+ - 15 cc
    Mvp - 20 cc
    Mvp+ - 30cc
    Deluxe - 50-60 cc (dato che costa più di 100€)

Per i veterani, supponendo siano player più avanzati sul gioco, pensavo andassero bene dai 50 ai 70 cc. Le mie sono solo idee, ovviamente le cifre sono a discrezione dello staff

Ditemi la vostra idea

• Favorevole Favorevole x 71
    • Contrario Contrario x 7
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2021
  2. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Penso che andrebbero almeno dimezzati ma almeno darebbe una ragione in piu' per comprare i vip. Riguardo chi si è registrato da piu' di un anno no. Approvo comunque

3. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Il fatto dei vip, con quantità di cc minori, ci può stare. Per quanto riguarda il secondo punto (relativo alla registrazione da più di un anno) sarebbe difficile da controllare a causa dei cambi account

• Mi piace Mi piace x 3
  4. lingualesta

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Io personalmente ho fatto un cambio account, ma la data di registrazione è rimasta, anche se non so se è quella roleplay o quella reale

5. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Ti dice solo quando ti registri con quell'account, non l'account vecchio

Cmq Disapprovo.

6. lingualesta

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Salve, a me dice la data esatta, mi pare 02/03/20, ma potrei sbagliare sul giorno esatto. La invito a specificare perchè è in cosa disapprova

7. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Approvo

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  8. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    concordo con @Vickyy__ ;P;P;P;P

9. lingualesta

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Per quello si potrebbe sviluppare un plugin molto semplice collegato, che funziona come quello dei soldi essenzialmente ma non è accessibile ai giocatori. È semplice da trasferire per i cambi account. Per chi invece già gioca da un hanno (ad esempio te) forse si potrebbe anche guardare la data di registrazione sul forum (non molto affidabile, ma non ho altre idee). Comunque credo nessuno entri nel forum prima di enteare sul gioco.

10. lingualesta

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Forse vip e vip+ ma spendere dai 50 ai 120 euro per 10-15-30 cc è un po' ridicolo

11. Veai

Veai Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Veai
    Disapprovo, se vuoi dimostrare che vuoi supportare il server gioca e vota TecnoCraft tutti i giorni!

12. Viques

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    La data di registrazione c'è ma risulta essere quella del primo login con il tuo nuovo nome, non tiene conto del vecchio nick

13. lingualesta

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Boh non so come funziona a me da il 23/10/20 anche se l'account nuovo è di agosto di quest'anno

14. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Approvo

• Divertente Divertente x 1
  15. Viques

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Boh allora probabilmente con i nuovi cambi Nick é stato fixato... A me risulta essere a giugno 2021 il primo login quando in realtà gioco da oltre un anno

16. lingualesta

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Sarà, comunque sei un membro conosciuto dallo staff, non credo ci siano problemi

17. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Tu non compri il vip per i cc ma per gli altri vantaggi, dovrebbero essere uno stimolo

18. lingualesta

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    I Club Coins non ti danno niente che non ti dia già un mvp-deluxe, spendendo 120 e passa euro 30 cc sono un po' pochini. Comunque come ho già scritto spetta al gestore marketing scegliere le cifre

19. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Ripeto: tu non paghi per i club coins, quelli sono un bonus

20. lingualesta

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta