1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Roleplay

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Mr_Luke12, 18 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mr_Luke12

Mr_Luke12 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Roleplay

Descrivi la proposta:
    Aggiustare il RolePlay e le azioni in generale.

Oggi sono stato vittima di una rapina, ero ai lavori base viene uno con un arma e mi porta un po' più avanti ai lavori base, improvvisamente sbucano dei poliziotti e lo arrestano.

Faccio un esempio di un altro gioco.

Fivem: Su fivem se fai un rapimento/rapina, i poliziotti se pure ti vedono non vengono da te e ti teaserano e ti ammanettano. Contrattano prima perché la priorità dei poliziotti è quella di salvare i cittadini, qui invece, sembra che la priorità e l'arma che ha il rapinatore...

Un altra cosa, come mai i poliziotti sono arrivati subito senza che nessuno li ha chiamati (credo) e poi quando li chiami non vengono MAI.

Ho fatto 3 chiamate in questi 2/3 giorni che ho giocato di 3 rapine diverse, NESSUNA di queste 3 chiamate è stata accettata.

VORREI SOLO DELLE AZIONI PARLATE OGNI TANTO...

• Contrario Contrario x 2
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Se chiami durante una rapina è failRP, regola del regolamento di Tecno

3. Mr_Luke12

Mr_Luke12 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Non ho chiamato nessuno, improvvisamente sono arrivati dei poliziotti da noi, erano tipo in 5

4. Kurisatsu

Kurisatsu Builder
    Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Kurisatsu
    Basti pensare che durante le rapine non hai tempo di ruolare (in 10 secondi di conto alla rovescia non hai tempo di scrivere frasi articolate sia per parlare che per fare azioni).

È considerato nofear perdere tempo a scrivere azioni dove il tuo pg è spaventato e ruolare questo tuo sentimento.

Il problema come hai ben detto, non sono i poliziotti in pattuglia che appaiono dal nulla o le ventiquattromila rapine giornaliere (si fa per dire tecnocriminali non offendetevi ecco), ma il fatto che appunto si gioca per il loot, per l'arma, per la kill. Del roleplay frega a quattro gatti ed in ogni caso, se questi si mettessero a fare rp seriamente, verrebbero perma freddati per nofear (per i cittadini), o arrestati senza possibilità di inventare scuse o quant'altro (per i criminali).

Regolamento e mentalità dei player non aiutano, ma la problematica maggiore sta probabilmente nella mancanza della vc che riduce i tempi morti (come appunto su fivem da te citato). Dunque non è semplice da portare su mc pemsando alla sua community

• Mi piace Mi piace x 2
  5. AndreOnFire007

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Solo lo dicevo, non dico che tu l'abbia fatto

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Mr_Luke12

Mr_Luke12 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ah ok, capito male :)

• Brillante Brillante x 1
  7. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    DISAPPROVO

8. AndreOnFire007

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Potrebbe essere che il tuo rapinatore fosse ricercato perché i poliziotti non arrivano mai in qualunque telefonata ( delle volte sì ma come 1/100 )

9. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Disapprovo

10. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Concordo!

11. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Concordo con la Presidentessa NASIERA @Kurisatsu!

12. Albi008

Albi008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Allora io sono stato fortunato perché mi sono rifugiato in casa ed ho chiamato (ero di fianco a casa non è no-fear) per ben due volte e sono arrivati entrambe.

13. zPikaa

zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Concordo pienamente con @Kurisatsu, e comunque è la sezione sbagliata

14. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Beato te, quando li chiamo io non arrivano mai! HAHAHAHH!

15. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Mr_Luke12
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Le chiedo di segnalare in questa sezione eventuali infrazioni del regolamento, in modo da sanzionare gli utenti interessati.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.